Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sono uno di quelli che fino all'ultimo hanno preferito pensare che si sia trattata di una tragica fatalita', partendo da un presupposto di estrema fiducia e rispetto per l'arma

sono ora fra i piu' delusi ed e' anche per quelli come me che l'arma DEVE adesso approfittare di questa vicenda per un'operazione di pulizia

sono vecchio e cinico abbastanza per npon ignorare che in certi ambienti, che stanno a contatto con la feccia e la violenza, non si puo' pretendere l'educazione da collegio svizzero, e sono altresi' conscio che una delle forze di chi, in scarsita' di forze e di mezzi, combatte contro un avversario molto piu' organizzato e "ricco" sia lo spirito di corpo fino ad arrivare anche a un estremo senso di protezione verso l'esterno (che deve pero' prevedere una sana "giustizia interna", ma qui si e' passato qualsiasi tipo di segno

vergogna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono uno di quelli che fino all'ultimo hanno preferito pensare che si sia trattata di una tragica fatalita', partendo da un presupposto di estrema fiducia e rispetto per l'arma

sono ora fra i piu' delusi ed e' anche per quelli come me che l'arma DEVE adesso approfittare di questa vicenda per un'operazione di pulizia

sono vecchio e cinico abbastanza per npon ignorare che in certi ambienti, che stanno a contatto con la feccia e la violenza, non si puo' pretendere l'educazione da collegio svizzero, e sono altresi' conscio che una delle forze di chi, in scarsita' di forze e di mezzi, combatte contro un avversario molto piu' organizzato e "ricco" sia lo spirito di corpo fino ad arrivare anche a un estremo senso di protezione verso l'esterno (che deve pero' prevedere una sana "giustizia interna", ma qui si e' passato qualsiasi tipo di segno

vergogna
    Scusa se mi permetto... (sono abbastanza vecchio anch'io ) ma mi meraviglia molto leggere che tu abbia creduto ad una "tragica fatalita' "...
    Fin dal primo momento in cui in tv ho visto il megaposter con la foto di Stefano cadavere mostrato dalla sorella non ho avuto un millesimo di secondo di dubbio sul come potesse essere stato ridotto in quelle condizioni.
    Peraltro questa gentaglia in divisa è doppiamente codarda perche' se la sono presa contro un minuscolo pesce piccolo totalmente indifeso (nemmeno la possibilita' di chiamare il suo avvocato di fiducia gli hanno permesso).
    Fosse stato un qualunque appartente a mafia , camorra , ndrangheta e compagnia bella non avrebbero avuto il coraggio di torcergli un capello.
    Provo schifo e disprezzo per questi omuncoli

43597868_2151425418235859_827118823269203968_n.jpg
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto... (sono abbastanza vecchio anch'io ) ma mi meraviglia molto leggere che tu abbia creduto ad una "tragica fatalita' "...
    Fin dal primo momento in cui in tv ho visto il megaposter con la foto di Stefano cadavere mostrato dalla sorella non ho avuto un millesimo di secondo di dubbio sul come potesse essere stato ridotto in quelle condizioni.
    Peraltro questa gentaglia in divisa è doppiamente codarda perche' se la sono presa contro un minuscolo pesce piccolo totalmente indifeso (nemmeno la possibilita' di chiamare il suo avvocato di fiducia gli hanno permesso).
    Fosse stato un qualunque appartente a mafia , camorra , ndrangheta e compagnia bella non avrebbero avuto il coraggio di torcergli un capello.
    Provo schifo e disprezzo per questi omuncoli

43597868_2151425418235859_827118823269203968_n.jpg
    che ti devo dire: io i dubbi li ho avuti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    le frasi di un pensiero copiato da fb
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi quanto accaduto a suo fratello è qualcosa di aberrante, qualcosa che non doveva succedere, ma purtroppo è successo. Non ha mollato e giustizia è stata fatta. Chi ha pestato Stefano non era degno di portare la divisa. E d è anche giusto che deve pagare. Ma non deve pagare solo per la Cucchi e i suoi famigliari, deve pagare per tutti quegli UOMINIi che dentro quella DIVISA ci mettono CUORE, SUDORE E VITA. Per POCHI SOLDI E RISCHIANDO LA VITA OGNI GIORNO. Perchè il loro è un SACRIFICIO quotidiano che non puó essere INFANGATO DA 4 DELINQUENTI.
    Vorrei dire ad Ilaria Cucchi di non dimenticare che c’è MOLTA differenza tra chi ha subito un’ingiustizia (so che è riduttivo dirlo) e un VERO EROE. Perchè quello che è accaduto a Stefano MAI sarebbe dovuto accadere, ma non si puó trasformare uno DROGATO e SPACCIATORE in un EROE. Questo non si puó proprio fare, I VERI EROI SONO ALTRA COSA, non certo suo fratello, che spacciando ha ucciso a sua volta, ma non mi risulta che di questi lei si sia mai indignata!
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi non dimentichi che quando suo fratello è stato arrestato a sua madre gli è stato chiesto di mettere un avvocato di fiducia ricevendo in riposta solo insulti al telefono per Stefano, e sua MADRE disse che NON AVREBBE SPESO ALTRI SOLDI PER QUEL DELINQUENTE DEL FIGLIO, CHE POTEVA FARE IL BARBONE PER STRADA.
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi non dimentichi CHE ERA LEI A NON FAR VEDERE I NIPOTI SUO FRATELLO DA 2 ANNI. ERA SEMPRE LEI CHE NON LO VOLEVA PIU' NELLA SUA VITA PERCHE' ERA UN DROGATO. E LA FAMIGLIA LO AVEVA EMARGINATO.
    Vorrei dire a Ilaria Cucchi che dalla terribile morte del fratello è riuscita e ne ha approfittato per costruirsi un personaggio, ha attenuto un rimborso di 1milione di euro e passa e non di pochi spicci (e mai sarà sufficiente per ció che è successo), e si mormora già di una CANDIDATURA POLITICA molto prossima.
    Vorrei dire a Ilaria Cucchi che ha ottenuto una vittoria insperata, incredibilmente grande e giusta.
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi affettuosamente la smetta e non renda adesso tutto, come sta facendo in questi giorni una PAGLIACCIATA.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi quanto accaduto a suo fratello è qualcosa di aberrante, qualcosa che non doveva succedere, ma purtroppo è successo. Non ha mollato e giustizia è stata fatta. Chi ha pestato Stefano non era degno di portare la divisa. E d è anche giusto che deve pagare. Ma non deve pagare solo per la Cucchi e i suoi famigliari, deve pagare per tutti quegli UOMINIi che dentro quella DIVISA ci mettono CUORE, SUDORE E VITA. Per POCHI SOLDI E RISCHIANDO LA VITA OGNI GIORNO. Perchè il loro è un SACRIFICIO quotidiano che non puó essere INFANGATO DA 4 DELINQUENTI.
    Vorrei dire ad Ilaria Cucchi di non dimenticare che c’è MOLTA differenza tra chi ha subito un’ingiustizia (so che è riduttivo dirlo) e un VERO EROE. Perchè quello che è accaduto a Stefano MAI sarebbe dovuto accadere, ma non si puó trasformare uno DROGATO e SPACCIATORE in un EROE. Questo non si puó proprio fare, I VERI EROI SONO ALTRA COSA, non certo suo fratello, che spacciando ha ucciso a sua volta, ma non mi risulta che di questi lei si sia mai indignata!
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi non dimentichi che quando suo fratello è stato arrestato a sua madre gli è stato chiesto di mettere un avvocato di fiducia ricevendo in riposta solo insulti al telefono per Stefano, e sua MADRE disse che NON AVREBBE SPESO ALTRI SOLDI PER QUEL DELINQUENTE DEL FIGLIO, CHE POTEVA FARE IL BARBONE PER STRADA.
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi non dimentichi CHE ERA LEI A NON FAR VEDERE I NIPOTI SUO FRATELLO DA 2 ANNI. ERA SEMPRE LEI CHE NON LO VOLEVA PIU' NELLA SUA VITA PERCHE' ERA UN DROGATO. E LA FAMIGLIA LO AVEVA EMARGINATO.
    Vorrei dire a Ilaria Cucchi che dalla terribile morte del fratello è riuscita e ne ha approfittato per costruirsi un personaggio, ha attenuto un rimborso di 1milione di euro e passa e non di pochi spicci (e mai sarà sufficiente per ció che è successo), e si mormora già di una CANDIDATURA POLITICA molto prossima.
    Vorrei dire a Ilaria Cucchi che ha ottenuto una vittoria insperata, incredibilmente grande e giusta.
    Cara Sig.ra Ilaria Cucchi affettuosamente la smetta e non renda adesso tutto, come sta facendo in questi giorni una PAGLIACCIATA.
    Se l'autore di questo cumulo di infamità porta una divisa è il primo ad insultarla. Spero abbia almeno avuto la dignità di firmarsi.

Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Magari se è un pensireo di FB oltre a postarlo bisognerebbe riportare anche la fonte e l'autore....penso che chi posta cose così infamanti (e precise) debba poi anche metterci la faccia per eventuali risposte, altrimenti posso solo considerarlo uguale a chi lui condanna!
    Fra l'altro sta storia continua degli eroi.....la gente non ha bisogno di eroi, la gente ha bisogno di civiltà!

1100 GS forever

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    frasi di un contenuto imbarazzante, aberrante e terrificante.
    a questo signore, che sicuramente sarà portatore di una divisa, ricorderei, in merito al "non infangare per 4 delinquenti", che quei signori sono stati, e lo sono tuttora, difesi a spada tratta dai compari, nonostante una realtà dei fatti fin da subito evidente.
    vorrei ricordare anche gli applausi agli assassini di Aldrovandi da parte dei loro colleghi, segnale che ad infangare quei ruoli non sono solo quelli che vengono sgamati e, talvolta, "condannati" (se si può chiamare condanna 4 anni per aver ammazzato un 18enne).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Giusto per ribadire a quel signore/signora che tanto se la prende con Ilaria Cucchi e minimizza con "4 delinquenti". A quanto pare ce ne son un pochino di più di 4... e comunque anche uno sarebbe troppo.
    Marcello Lonzi, luglio 2003;
    Federico Aldrovandi, settembre 2005;
    Riccardo Rasman, ottobre 2006;
    Aldo Bianzino, ottobre 2007
    Gabriele Sandri, novembre 2007;
    Giuseppe Uva, giugno del 2008.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Magari se è un pensireo di FB oltre a postarlo bisognerebbe riportare anche la fonte e l'autore....penso che chi posta cose così infamanti (e precise) debba poi anche metterci la faccia per eventuali risposte, altrimenti posso solo considerarlo uguale a chi lui condanna!
    Fra l'altro sta storia continua degli eroi.....la gente non ha bisogno di eroi, la gente ha bisogno di civiltà!

1100 GS forever
    Quoto, ma purtroppo bisogna ammettere/considerare che il Cucchi si è trovato in quella aberrante situazione perché era un fuorilegge.
    Tutta questa vicenda è fuorilegge, uno schifo dall’inizio alla fine.
    Ma la (assurda) morte di un ragazzo non doveva avvenire, per qualsiasi tipo di motivo, questo è il punto più importante!
    Parlano di eroi, ma è l’unica parola che non dovrebbe essere usata.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    no, si è trovato in quella situazione perché s'è trovato ad avere a che fare con degli animali.
    un delinquente si deve trovare (e ci si auspica sempre e rapidamente, ovvero il contrario di ciò che accade) in galera, non sottoterra.
    non esistono se e ma per una simile vergogna.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima