Invito a ricordare gli applausi del Sap alle bestie del caso Aldrovandi.
E mi fermo qua, che tanto qui non fa.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ormai il muro di gomma è crollato, tutti scappano ai ripari
ha fatto bene l'arma a costituirsi parte civile
l'unico modo per arginare lo scandalo.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Purtroppo è la triste realtà in mezzo a veri professionisti amanti del proprio lavoro ed osservanti delle regole ci sono delle carogne che quando indossano una divisa si sentono in potere di umiliare ed offendere sia fisicamente che verbalmente i poveri malcapitati che hanno la sfortuna di trovarseli difronte.
Starebbe a chi li comanda punirli adeguatamente non appena iniziano a manifestare atteggiamenti non consoni al ruolo che rivestono, perchè tali episodi non nascono da atteggiamenti sviluppati dall'oggi al domani e se anche così fosse li espelli immediatamente e li condanni a risarcire sia i familiari della vittima sia il danno d'immagine per il corpo nel quale prestavano servizio.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
So che è utopia ma a mio modesto parere dovrebbe funzionare così
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Demon; 11/04/2019 alle 07:46 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Piano piano qualcosa viene a galla...
https://www.corriere.it/cronache/19_...d031f6b3.shtml
tra cui un generale, tre colonnelli e un capitano
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Up!
Sto seguendo il processo bis tramite i podcast di Radio Radicale. Ciò che mi colpisce e spaventa è la modalità con cui scientificamente e immediatamente è partito l'insabbiamento: relazioni sparite o sbianchettate, verbali non firmati, minacce e intimidazioni lungo tutta la catena gerarchica dell'arma dei carabinieri, medici che fanno finta di non vedere due fratture vertebrali, sieropositività e anoressia inventate e chi più ne ha più ne metta. Hanno addirittura cercato di accollare il pestaggio di Stefano agli agenti di polizia penitenziaria, anche qui in modo scientifico e vile. Tutto per essersi rifiutato di sottoporsi alla schedatura fotografica e impronte digitali. Ammazzato di botte per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk