Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Beh! allora mi verrebbe da dire che se ci fossero stati i paramedici non ci sarebbe stato nemmeno bisogno dei due poliziotti protagonisti dell'episodio che tu hai postato!
    Comunque intendiamoci ..... lungi da me il pensiero di volere intervenire in soccorso di qualcuno, me ne guardo bene, ma se lo devo fare obbligatoriamente 1) non pretendo di essere preso a esempio 2) non mi pongo il problema di quella che succederà se commetto uno sbaglio in quanto se uno non fa nulla sbaglia sempre!
    Fra l'altro non è che poi sia alta ingegneria....una volta che lo fai periodicamente è una cosa abbastanza facile, basta stare calmi e non strafare!

1100 GS forever
    Lungi da me sottrarmi al mio dovere se è necessario per salvare la vita di qualcuno, ma non è detto che non possano essere presenti o un infermiere o un volontario della croce rossa che non sono paramedici ma di sicuro sapranno agire molto meglio del sottoscritto, poi ognuno è libero di agire come ritiene più opportuno.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Per fare un esempio, una volta mi capitò di soccorrere un ragazzo che aveva avuto un incidente in moto ed era rimasto incosciente a bordo strada, mentre con i miei amici ci stavamo accingendo a prestargli soccorso arrivarono di corsa due ragazze che erano volontarie della croce rossa ed avevano da poco finito il turno tant'è avevano ancora la divisa, chiamala botta di culo (per il tizio che aveva fatto l'incidente) chiamala come vuoi ma naturalmente noi ci siamo fatti da parte e ci siamo messi a fermare le macchine in modo che non intralciassero i soccorsi che avevamo prontamente avvisato.

Ps quando arrivarono i carabinieri per i rilievi ci diedero anche la paletta e ci dissero..... bravi continuate a fare quello che stavate facendo

Ultima modifica di Speed Demon; 14/10/2018 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)