Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
sono uno di quelli che fino all'ultimo hanno preferito pensare che si sia trattata di una tragica fatalita', partendo da un presupposto di estrema fiducia e rispetto per l'arma

sono ora fra i piu' delusi ed e' anche per quelli come me che l'arma DEVE adesso approfittare di questa vicenda per un'operazione di pulizia

sono vecchio e cinico abbastanza per npon ignorare che in certi ambienti, che stanno a contatto con la feccia e la violenza, non si puo' pretendere l'educazione da collegio svizzero, e sono altresi' conscio che una delle forze di chi, in scarsita' di forze e di mezzi, combatte contro un avversario molto piu' organizzato e "ricco" sia lo spirito di corpo fino ad arrivare anche a un estremo senso di protezione verso l'esterno (che deve pero' prevedere una sana "giustizia interna", ma qui si e' passato qualsiasi tipo di segno

vergogna
Scusa se mi permetto... (sono abbastanza vecchio anch'io ) ma mi meraviglia molto leggere che tu abbia creduto ad una "tragica fatalita' "...
Fin dal primo momento in cui in tv ho visto il megaposter con la foto di Stefano cadavere mostrato dalla sorella non ho avuto un millesimo di secondo di dubbio sul come potesse essere stato ridotto in quelle condizioni.
Peraltro questa gentaglia in divisa è doppiamente codarda perche' se la sono presa contro un minuscolo pesce piccolo totalmente indifeso (nemmeno la possibilita' di chiamare il suo avvocato di fiducia gli hanno permesso).
Fosse stato un qualunque appartente a mafia , camorra , ndrangheta e compagnia bella non avrebbero avuto il coraggio di torcergli un capello.
Provo schifo e disprezzo per questi omuncoli

43597868_2151425418235859_827118823269203968_n.jpg