Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Adolescenza: istruzioni per l'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
    Basta che non ascoltino la "musica" "Trap" (doppie virgolette non a caso)
    io young signorino e bellofigo li ascolto ancora adesso che ho 30 anni suonati... dici che sono spacciato?

e da giovane ero un terremoto, ne ho combinate di cotte e di crude, sospeso alle medie, bocciato al liceo, voti pessimi, eccellevo solo dove lo volevo io, fuoricorso in università, ma non per questo sono tutt'ora un testa di cazzo, anzi, ho un intelligenza superiore alla media e potrei dispensarvi tanti bei consigli, uno su tutti e di quello di prendere la situazione con ironia, molto dialogo e comprensione... meno le botte e i rimproveri...

picchiare o sgridare un adolescente per la sua condotta (salvo gravi avvenimenti) e come sgridare un gatto che ha fatto la cacca per terra in conseguenza alla mancanza della lettiera
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/10/2018 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io young signorino e bellofigo li ascolto ancora adesso che ho 30 anni suonati...dici che sono spacciato?

e da giovane ero un terremoto, ne ho combinate di cotte e di crude, sospeso alle medie, bocciato al liceo, voti pessimi, eccellevo solo dove lo volevo io, fuoricorso in università, ma non per questo sono tutt'ora un testa di cazzo, anzi, ho un intelligenza superiore alla media e potrei dispensarvi tanti bei consigli, uno su tutti e di quello di prendere la situazione con ironia, molto dialogo e comprensione... meno le botte e i rimproveri...

picchiare o sgridare un adolescente per la sua condotta (salvo gravi avvenimenti) e come sgridare un gatto che ha fatto la cacca per terra in conseguenza alla mancanza della lettiera
    Hai i minuti contati