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Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Da street 675 a 765 rs

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di falcap
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    Da street 675 a 765 rs

    Ciao a tutti! Come da titolo sto pensando di passare dopo un pò di anni da street 2011 alla nuova 765rs! Qualcuno ha fatto lo stesso passo? Impressioni? la differenza cavalli e motore si sente o cambia poco?e la ciclistica come si comporta! Avrei trovato un occasione di una rs grigio scuro dovrebbe essere My17.. cè qualche differenza o migliramento nella versione My18? Grazie a tutti!!!
    gasss

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  3. #2
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    Ciao io l’ho solo provata e come motore si sente la differenza! C’è più spinta più coppia! Ciclisticamente più o meno ha le stesse reazioni della 675 però come frenata e sospensioni e’un’altro livello! Insomma se puoi e ti piace comprala!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
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    Io son passato dalla 2013 alla rs e la 765 ha quel pizzico di pepe che mancava alla 675. Poi quale 675 hai? R o N? Io se non fosse stato per l'incidente non l'avrei cambiata.......anche se, col senno di poi, devo dire che (arrivando dalla N) i freni hanno una potenza decisamente superiore e quel pepe in più mi garba parecchio.... però sarei ancora dubbioso. Dal punto di vista di sicurezza ti confesso che con questa RS mi trovo indubbiamente meglio ( naturalmente Tralasciamo il comparto sospensioni che è decisamente meglio rispetto la n)


    Triple lover

    Il passo più naturale secondo me sarebbe la speed.... Tuttavia se vuoi mantenere la agilità della Street e avere quel pizzico di pepe in più vai di 765. In ogni caso e ad ogni modo, tanto di cappello a questa RS.. mi piace davvero un sacco!!! Cambio burroso , grande agilità , bel motore che spinge bene anche in alto, freni spettacolari

    Triple lover
    Ultima modifica di agoStreet; 16/10/2018 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ti do il mio parere: se guidi prevalentemente in strada e solo poco in pista (e quando ti capita non ti interessa il record della pista) considera la 765 R al posto della RS; la RS per precise scelte tecniche ha una dinamica di guida diversa da quella della 675, sembra di guidare una supersportiva priva di carene, non a caso molti la considerano una Tuono in miniatura. La 765 R invece ripropone il carattere amichevole, facile e "giocoso" della 675 ma in chiave superiore grazie al motore maggiorato e a freni e sospensioni comunque di ottima qualità. Ed è pure più bella della RS grazie alle diverse colorazioni !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
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    Ti confesso che nella 765, rispetto la 675, ho trovato moootlo "family feeling" che avevo...Non ho notato differenze sostanziali se non nelle pedane più alte...per il resto l'ho sentita subito molto simile (sensazioni mie ovviamente).
    Riguardo la R sarebbe stato bello provarla ma nessuno lo fa
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ti do il mio parere: se guidi prevalentemente in strada e solo poco in pista (e quando ti capita non ti interessa il record della pista) considera la 765 R al posto della RS; la RS per precise scelte tecniche ha una dinamica di guida diversa da quella della 675, sembra di guidare una supersportiva priva di carene, non a caso molti la considerano una Tuono in miniatura. La 765 R invece ripropone il carattere amichevole, facile e "giocoso" della 675 ma in chiave superiore grazie al motore maggiorato e a freni e sospensioni comunque di ottima qualità. Ed è pure più bella della RS grazie alle diverse colorazioni !

    Lamps
    Triple lover

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Just81
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    Anch'io la penso come pave la 765R per strada la vedo meglio della RS ciò non toglie che se vuoi una moto con un po' di motore in più, finalmente una prima più corta (quella della 675 m.y. 2013 era lunghissima), la stessa agilità della vecchia 675 e una componentistica migliore, il passaggio è consigliato.
    Se invece ti sei stancato di dover spremere il motore per sentire le prestazioni pure, ma cominci a prediligere la coppia, il salto più consigliato sarebbe per la Speed, magari con la versione m.y. 2016 che finalmente ha un cambio decente.
    L'unica è provare la moto per vedere realmente come ti trovi.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Riguardo la R sarebbe stato bello provarla ma nessuno lo fa
    Ho avuto la fortuna di provarla subito dopo aver provato la RS.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di falcap
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    Graie a tutti per le risposte! dopo aver letto le vostre indicazioni e essermi informato ancora meglio effettivamente mi sono convinto del discorso R / RS
    per il mio utilizzo principalmente stradale sembra essere la R la scelta migliore; sabato vado a provarla in concessionario con qualche convinzione in più, sperando che questa nuova 765 rispetto alla mia abbia un pò più di motore!
    Vado la anche con un dubbio in più!!continuo a pensare alla SPEED!che cercherò di provare per capire un pò come va!
    In quel caso qualcuno ha fatto questo passo?
    Sarebbe una buona cosa? ne ho vista una del 2017 con pochissimi km che mi piace tanto!!
    Gassssss!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
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    vai tranquillo non ti pentirai :-)
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
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    Citazione Originariamente Scritto da falcap Visualizza Messaggio
    Graie a tutti per le risposte! dopo aver letto le vostre indicazioni e essermi informato ancora meglio effettivamente mi sono convinto del discorso R / RS
    per il mio utilizzo principalmente stradale sembra essere la R la scelta migliore; sabato vado a provarla in concessionario con qualche convinzione in più, sperando che questa nuova 765 rispetto alla mia abbia un pò più di motore!
    Vado la anche con un dubbio in più!!continuo a pensare alla SPEED!che cercherò di provare per capire un pò come va!
    In quel caso qualcuno ha fatto questo passo?
    Sarebbe una buona cosa? ne ho vista una del 2017 con pochissimi km che mi piace tanto!!
    Nelle conclusioni che farai, riguardo la street, ricordati di contare le dotazioni di serie.

    PS. Se avessi avuto soldi sarei andato sulla speed rs taaaanta roba

    Triple lover

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