seguiti a non leggere quello che scrivo
mi cito: le carte vanno mescolate e ridistribuite
e' l'area che va ridefinita
ovviamente secondo me
chiunque cerchi di RIcostruire, secondo me, non ha capito molto
vero, e soprattutto potrebbero stare seduti sul divano a vedere quelli che sono di turno adesso, che come spettacolo sono certamente di primordine
dalla logica
Ultima modifica di ABCDEF; 20/10/2018 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
tu puoi mescolare quelle carte fino a cancellarne le figure ma sempre quelle sono...almeno quelle di quell'area...
...che per quanto la vuoi "ridefinire" è sempre un'area di centro sx...può essere un pò più "sinistroide" (come ai tempi di Bersani)...o un pò più "centrista" (come ai tempi di Renzi) ma sempre quello è...e soprattutto le persone sono sempre le stesse!
l'elettorato che hanno perso li ha sfanculati dopo aver capito la distanza siderale tra le promesse elettorali di Bersani e gli europrovvedimenti messi in campo da Renzi... adesso quegli elettori "cchiappili sopra la groppa de lu lepre!"
i 5 stelle stanno per altri versi sulla stessa via...basta solo citare la "pace fiscale"...al prossimo giro nemmeno i cani li votano!
mah, gli stessi elettori capiranno presto, e con dolore, la distanza siderale fra le promesse della nuova area politica che li ha accolti e il mondo del possibile
credo che sia un passaggio necessario, che mi auguro il piu' rapido possibile
poi partiranno alla ricerca di un altro gatto e un'altra volpe
mi auguro che nel frattempo qualcuno, che non e' fra questi "bruciati", si metta a un tavolo e elabori qualcosa di co0mmestibile per quell'area moderatamente progressista che non e' andata a votare perche' senza alcuna rappresentanza, alle ultime elezioni
per quanto riguarda i 5 stelle , a me non scandalizza il condono tombale, ma la manfrina indecorosa correlata
che ho detto?
deve venir fuori qualcosa di diverso....ho stato spiegato o no ?
a quali personaggetti, pioi , ti riferisci ?
a quelli che ho detto che ormai sono bruciati e quindi non considero nel mio discorso?
includi i partecipanti al governo del cambiamento?
siamo su "la qualunque" ..."loro"...eccetera?
1) i nomi dovrebbero essere una conseguenza, non la guida, per cambiare veramente qualcosa in questo povero paese, ma alcuni nomi li ho fatti in post di qualche giornoi fa, che immagino , come sempre, avrai letto con attenzione, anche alle virgole
2)come al solito non hai risposto alla domanda, includi i gialloverdi o no ?, anzi, includi i gialli? includi i verdi ? meglio cosi', se no mi sento rispondere che gli uni non possono fare le cose perche' ci sono gli altri![]()
1)Cottarelli, Cantone ecc?...e chi, come leader, li dovrebbe politicamente guidare?
2)certo che sono abbrustoliti pure loro(sia i gialli sia i verdi)...ma non li vedi??! guarda che figure che fanno:
Omnibus da min 46:00![]()