Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto, per chi ha montato le frecce anteriori Mad Moctor, come avete fatto, ho paura di fare qualche cazzata, sto pensando di portarla dal conce a montare, però prima volevo sentire i miei amici di TCP, allora????
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto, per chi ha montato le frecce anteriori Mad Moctor, come avete fatto, ho paura di fare qualche cazzata, sto pensando di portarla dal conce a montare, però prima volevo sentire i miei amici di TCP, allora????
devi smontare serbatoio e box filtro, stacchi gli originali e colleghi il tutto! io mi sono fatto aiutare da un mio amico perche era la prima volta che smontavo il tutto!
grazie bramo per la risposta.....mi sa che allora aspetto prima di far caz..te.
C'ho provato, ho trovato delle difficoltà a staccare il serbatio, oggi sono stato a sentire dal concessionario, speriam bene, m'ha detto di stare molto attento a rimetterlo giù.
IN EFFETTI SE è LA PRIMA VOLTA FATTI AIUTARE DA QUALCUNO ESPERTO, IO NON ME LASONO SENTITA DI FARE IL LAVORO DA SOLO, POCA ESPERIENZA, O MEGLIO 4 OCCHI SONO MEGLIO DI DUE SE POI GLI ALTRI DUE HANNO ESPERIENZA ANCORA MEGLIO!!!!
QUELLO DIETRO è UNA STUPIDATA E RIESCI A FARE IL LAVORO DA SOLO, DAVANTI VISTO CHE DEVI SMONTARE PIù PEZZI FATTI AIUTARE! POI DOPO LA PRIMA VOLTA RIESCI A FARE TUTTO DA SOLO MA ALMENO QUALCUNO TI INSEGNA!!!!
Dietro l'ho montato, è stupendo, mo adesso dove vado con le frecce anteriori diverse da quelle posteriori???
Nel Kit posteriore ho messo tutto nel piccolo spazio sotto sella, consigliate un posto migliore???
mmm lo sapevo che avrei dovuto smadonnare per montare le frecce anteriori ma non pensavo che avrei dovuto smontare l'intera moto!!!
Per quanto riguarda i blocchetti resistivi interesserebbe anche a me sapere dove li avete sistemati: non vorrei metterli in zone dove si scaldano troppo.
la resistenza posteriore l'ho messa alla fine della coda, quella anteriore nello spazietto davanti all'attacco del serbatoio, praticamente davanti alla vaschetta dell'acqua.
un po di pazienza, sacchetto delle bestemmie ed il lavoro è fatto![]()

oh ragazzi cosi sembra che a bestemmiare si risolve tutto eh...