Sono tentato da una sport del 2013 con pochi km... Mi date qualche consiglio?
Sono tentato da una sport del 2013 con pochi km... Mi date qualche consiglio?
a meno che non sia scassata, comprala!
13000 km a 5800 euro

ALT... perché vuoi un meccanico a Firenze se sei di Pescara? presumo sia perché prendi la moto qui...e se così fosse credo anche di sapere quale motoperò....come hai fatto a strapparla a 5800??????????????????
![]()
![]()
non aggiungo dettagli per non scoprirti le carte ma... complimenti
X il mecca, no problem, vicino vicino a dove andrai a prenderla c'è l'officina di un mio carissimo amico, preciso, meticoloso e onesto, ti ci mando a occhi chiusi perché a me ha salvato il culo varie volte!!!![]()
Interessante... A che moto ti riferisci? Dove sarebbe il meccanico? Non sono di Pescara ma di Milano... Ero a Pescara per lavoro.. Anzi se mi spieghi come si cambia città lo faccio subito?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Per un attimo ho pensato di avere le allucinazioni"eccheccaxxo, ma non c'era scritto Pescara due minuti fa?"
poi ho capito che lo hai appena modificato....
a parte le battute, presumo che tu stia comprando la moto a Prato, giusto? chiedeva molto di più fino a qualche giorno fa... l'avevo vista casualmente facendo delle ricerche e mi ricordavo prezzo, km e dotazioni
se è quella, bella trattativa!!!
Eventualmente proprio a Prato c'è il mio amico meccanico, officina Moto4, casomai ti do il contatto e lo avviso...
Sarebbe perfetto...
Ma la moto non è quella che intendi te
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di all black; 25/10/2018 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
Il prezzo e' davvero allettante...
Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.