quototi zio can
vuttala jo sta moto
quototi zio can
vuttala jo sta moto

stesso (piccolo) problema....con la IAT modificata qualcosa è migliorato, però non ancora
come vorrei.
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Per la mia esperienza il sensore Belinassu ha inciso su fluidità erogazione ai regimi medio/bassi, on-off, riduzione del buco di erogazione ai regimi da omologazione Euro4 (3/5000 giri/min), consumi, regolarità di prestazioni a clima molto caldo, meglio ancora con filtro lavabile più permeabile. Ne abbiamo discusso tante volte qui. Non ho notato nessuna differenza riguardo il freno motore (che comunque a me va bene così). Piuttosto, per quanto pulisca e allinei i corpi farfallati, curi filtro e candele e così via, mi sono aumentati gli scoppietti allo scarico in rilascio. Poco male. D'altronde, mi sembra ragionevole che la mappature sport sia meno sensibile al freno motore a bassi regimi

Entrando più forte aumenti il problema, io parlo dell'inerzia che si crea in staccata poco prima dell'ingresso curva, più vai forte e più te lo trovi, a meno che tu entri in curva col gas spalancato...
Nel link che hai girato ieri spiegano molto bene il funzionamento del rbw e come sarebbe "facile" creare più mappe, l'ideale sarebbe lasciarne una da personalizzare,come accade su altri modelli, è solo questione di gusti, io preferisco e ho sempre guidato moto che in rilascio decelerano, questa è la prima che invece, in rilascio conserva l'inerzia, a me destabilizza al momento, poca cosa, poi ci si abitua, ma potendo scegliere...
Ultima modifica di thepen70; 26/10/2018 alle 06:40 Motivo: Unione Post Automatica