qualcuno mi sa dire se è meglio montare due doppia mescola (davanti e dietro)
o al posteriore doppia e anteriore normale??
grazie
trip
qualcuno mi sa dire se è meglio montare due doppia mescola (davanti e dietro)
o al posteriore doppia e anteriore normale??
grazie
trip
io le ho montate tutte e 2 2ct...la differenza di prezzo non era eccessiva..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Ciao DALYN,
quanto ti è costato il treno delle "Michelin Pilot Road 2" ? Michelin Pilot Road 2 | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici
Tra poco le avrò finite pure io...
Adriano
non intendevo se era meglio il prezzo ma qualcuno dice che davanti la doppia mescola ci mette troppo a scaldarsi..

Da quel che ho letto, avere gomme con diversa mescola (o diverso costruttore, peggio ancora) crea problemi all'assetto complessivo della moto e viene sconsigliato ...
Personalmente penso che scegliere un treno a doppia mescola avanti/dietro sia la soluzione migliore tra impiego sportivo e turistico.
Resta la mia curiosità sul prezzo
Sorry
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Le mescole della zona centrale del battistrade del Pilot Power e del Pilot Power 2CT sono le stesse.
Il "2CT" rispetto al Power tradizionale ha una mescola più morbida soltanto sui lati del battistrada (11% per lato sul posteriore, circa 2 cm).
E' una gomma che come molte altre va scaldata bene.per il prezzo mi sembra un po meno di 300€ ma le avevo montate un annetto fa e sicuramente adesso consteranno un po meno guarda nella convenzione sul forum
stiamo parlando di pilot power 2ct se non sbaglio...non saprei per le road..
vanno scaldate bene soprattuto nella parte morbida.ma questo è un problema anche di altre gomme
Ultima modifica di D@lyn; 06/07/2007 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Grazie DALYN per la tua precisione ...
PS: per caso tu hai fatto la modifica del doppio faro acceso sulla 955i?

Ciao Dalyn,
non ci siamo ancora beccati mentre ho concosciuto Bigdave dal Boss.
Io sono di Viserbella...
Magari una sera di qs ci vediamo per una birretta, che ne dici?
Adri