Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Youtube: quali canali seguono i Triumphisti?

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    maronnchepatanona

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    In questi giorni di forzata chiusura casalinga causa coronavirus passo più tempo su Youtube e ho scoperto alcuni canali nuovi.

    Tra questi c'è Matt the farmer, un giovane e simpatico contadino che insegna cose relative ad allevare e coltivare, cose molto lontane dalla nostra vita "moderna" ma molto divertenti e comunque utili da sapere. Ecco il link:

    Matt the farmer

    Un altro personaggio interessante è anche Yari Ghidone, un ragazzo che vive in camper e che sta passando la sua quarantena in cima ad un monte sperduto chissà dove, con qualche problema burocratico. Al di la della sua condizione di solitudine in questo momento gli invidio la relativa libertà di movimento e i posti splendidi di cui può godere.

    Yari Ghidone

    Un altro pazzo che seguo con interesse è Nazario Testa, un ragazzo che stava girando l' italia in tenda e che si è fermato per la quarantena in un bosco.

    Nazario Testa


    Voi conoscete altri pazzi che stanno passando la quarantena in modi e posti strani?
    Ultima modifica di Marco Manila; 31/03/2020 alle 09:54

  4. #43
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    A proposito di Yuri, alcuni haters segnalano la sua presenza alle FdO, e ha già preso un paio di multe...

    Sabba

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,416
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In questi giorni di forzata chiusura casalinga causa coronavirus passo più tempo su Youtube e ho scoperto alcuni canali nuovi.

    Tra questi c'è Matt the farmer, un giovane e simpatico contadino che insegna cose relative ad allevare e coltivare, cose molto lontane dalla nostra vita "moderna" ma molto divertenti e comunque utili da sapere. Ecco il link:

    Matt the farmer

    Un altro personaggio interessante è anche Yuri Ghidone, un ragazzo che vive in camper e che sta passando la sua quarantena in cima ad un monte sperduto chissà dove, con qualche problema burocratico. Al di la della sua condizione di solitudine in questo momento gli invidio la relativa libertà di movimento e i posti splendidi di cui può godere.

    Yuri Ghidone

    Un altro pazzo che seguo con interesse è Nazario Testa, un ragazzo che stava girando l' italia in tenda e che si è fermato per la quarantena in un bosco.

    Nazario Testa


    Voi conoscete altri pazzi che stanno passando la quarantena in modi e posti strani?
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A proposito di Yuri, alcuni haters segnalano la sua presenza alle FdO, e ha già preso un paio di multe...

    Yari...

    Ps. prende le multe perchè comunque non sta dove dovrebbe stare...

  6. #45
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A proposito di Yuri, alcuni haters segnalano la sua presenza alle FdO, e ha già preso un paio di multe...

    Dì, la sua posizione è invidiabile, è facile che anche non recando danno a nessuno qualche invidioso lo segnali.

    Lo invidio anche io, mi piacerebbe poter essere in cima ad un monte isolato e poter fare passeggiate.

    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Yari...

    Ps. prende le multe perchè comunque non sta dove dovrebbe stare...
    Pardon, corretto il nome.

    Mi pare che le multe le abbia prese perchè fosse parcheggiato dove non si poteva, non tanto perchè non sia in una casa classica, ma non sono un esperto di queste cose.

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,416
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

    Pardon, corretto il nome.

    Mi pare che le multe le abbia prese perchè fosse parcheggiato dove non si poteva, non tanto perchè non sia in una casa classica, ma non sono un esperto di queste cose.
    Si esatto, gli è stato contestato il fatto di essere in "fuoristrada"

    Ps. ieri sono anche riuscito a capire dove si trova

  8. #47
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Segnalo l' ultimo video di Naska, in risposta ad una diretta instagram fatta espressamente per parlare male di lui nel quale con intelligenza, modestia e anche un pizzico di genialità ha risposto alla grandissima senza scendere ai bassi livelli degli intervenuti.

    Grande Naska, la mia stima nei tuoi confronti è salita di due spanne!

    Per gli altri nessun commento, non è necessario...


  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Segnalo l' ultimo video di Naska, in risposta ad una diretta instagram fatta espressamente per parlare male di lui nel quale con intelligenza, modestia e anche un pizzico di genialità ha risposto alla grandissima senza scendere ai bassi livelli degli intervenuti.

    Grande Naska, la mia stima nei tuoi confronti è salita di due spanne!

    Per gli altri nessun commento, non è necessario...

    Naska lo seguo da parecchio,è stato un signore a non offendersi e offendere,andranno anche forte in moto ma che gente,come dice giustamente Lamarra tutto torna prima o poi e infatti ,cinicamente,chi sulla sedia e chi la spinge
    Send with the butterfly d' mammt

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,413
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Naska lo seguo da parecchio,è stato un signore a non offendersi e offendere,andranno anche forte in moto ma che gente,come dice giustamente Lamarra tutto torna prima o poi e infatti ,cinicamente,chi sulla sedia e chi la spinge
    Ahahahah la tocca piano!



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A proposito di Yuri, alcuni haters segnalano la sua presenza alle FdO, e ha già preso un paio di multe...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Yari...
    Ps. prende le multe perchè comunque non sta dove dovrebbe stare...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dì, la sua posizione è invidiabile, è facile che anche non recando danno a nessuno qualche invidioso lo segnali.
    lo invidio anche io, mi piacerebbe poter essere in cima ad un monte isolato e poter fare passeggiate.
    Pardon, corretto il nome.
    Mi pare che le multe le abbia prese perchè fosse parcheggiato dove non si poteva, non tanto perchè non sia in una casa classica, ma non sono un esperto di queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Si esatto, gli è stato contestato il fatto di essere in "fuoristrada"
    Ps. ieri sono anche riuscito a capire dove si trova
    Anch'io lo seguo, i suoi video non hanno niente di ché, ma li trovo... come dire... rilassanti
    Giusto, la multa (una sola mi pare, da 105 euro), l'ha presa perché aveva parcheggiato il mezzo sul prato a 20 metri dalla stradina. Molto puntigliosi i CC ma, come ammesso da Yari stesso, ci stà. Semmai ho trovato indisponente l'atteggiamento dei CC, freddissimo e con tono accusatorio, in poche parole molto antipatico.
    Il fatto è che alle persone maligne, complessate, cattive, invidiose, da fastidio che uno se ne stìa su un colle a 2000 metri. Sostengono che anche se non da fastidio a nessuno e non fa danni (figuriamoci, Yari è un ecologista convinto!), non è giusto perché se tutti avessero un camper e volessero stare su un colle....
    Ma che caxxo di discorso è???!!!! Allora io a quelli che fanno vela dico che si facciano un lago privato, perché non è giusto che vadano a vela per mare perché se tutti andassimo con una barca a vela....
    Un vigliacco ovviamente anonimo gli ha addiritura mandato un msg pieno di offese e minacce bruttissime (vengo di notte e ti do fuoco al camper con te dentro etc etc), ma di questi non c'è da aver paura perché sono quelli che si sentono dei machi nell'ombra, ma poi hanno paura se solo li guardi male.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiavetta GPS 66 Canali
    Di onlystreet nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/11/2015, 19:33
  2. canali cerchi neri da 17
    Di Piergiorgio Passerino nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 16:21
  3. Vedere i canali in hd con Premium
    Di Mr.Coccia nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/11/2009, 09:27
  4. Quanti canali!
    Di $-Morgaine-$ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28/07/2008, 16:29
  5. Canali Satellitari
    Di valentinorossi nel forum 4 risate
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/11/2007, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •