[QUOTE=flag;7503357]si, e siamo tutti sotto attacco...l'europa ci vuole schiavi, e le banche ladrone sono sempre li, pronte ad alzare i tassi contro il popolo
va bene cosi'?
ohh hai iniziato prima tu![]()

[QUOTE=flag;7503357]si, e siamo tutti sotto attacco...l'europa ci vuole schiavi, e le banche ladrone sono sempre li, pronte ad alzare i tassi contro il popolo
va bene cosi'?
ohh hai iniziato prima tu![]()
Send with the butterfly d' mammt

io comincio a chiedermi se vi facciate le pippe sullo spread o sulla fiha

sta bono te che co la storia che sto quaggiu domenica mi sono beccato del pappagallo perbenista da un mio amico di vecchia data, solo perche' gli avevo detto che andare in giro con una Streetfighter senza assicurazione col caso jet e la giacchina di tessuto in girno non era una cosa intelligente anzi era da scellerato
manco io ho il mutuo
stavo per comprarla quasi una casa nuova, poi le ho viste e mi e' venuto da picchiare il costruttore

fose manco per le misure, ma cazzo, sono case modulari con telaio di legno costruite in fabbrica ed assemblate su una base di cemento, praticamente un prefabbricato, e per un cazzo di 4 stanze da letto mi chiedi 350 mila euro e non ci metti dentro nemmeno pavimenti e battiscopa

si qua
sti cazzi risparmi c'e' una crisi abitativa da far mettere le mani nei capelli
risparmiano loro a costruirla, mica noi compratori, poi non essendoci molte case in giro si scatena il panico da acquisto e i prezzi schizzano verso l'alto.
contando che molte case le stanno costruendo su terreni ottenuti gratuitamente dallo stato(che pensava di far abbassare i prezzi), ci ritroviamo con case che costano di piu rispetto al periodo tigre celtica