Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 11 settembre

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Scusate se ripeto qualcosa di già detto (non ho letto tutto il post) ma relativamente all'11 sett guardate questo film-documentario "loosechange2", potrebbe fare chiarezza sui possibili scopi che avrebbe avuto Bush per escogitare tutto questo! Con ciò non voglio dire che è la verità assoluta, ma fa riflettere, e sinceramente mette tutte le carte in tavola.
    Da quello che ne sò (non molto) l'aereo che ipoteticamente si dovrebbe essere schiantato al pentagono non ha nemmeno sradicato i pali della luce proprio di fronte all'edificio (perciò impossibile l'ipotesi dell'aereo), inoltre vi pongo una domanda: PERCHE' BUSH E' ANDATO ALLA RICERCA DI SADDAM e lo ha preso non so come dentro una botola sotto terra mentre BIN LADEN è ancora libero e non è riuscito a prenderlo???
    Cioè chi ca@@o è il colpevole degli attentati? Ma perchè non metti tutti i militari a cercare Bin Laden invece di cercare Saddam?

GUARDATE IL FILM LOOSECHANGE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    se ci fai caso,guardando anche foto di repertorio,vedi che il prato davanti al presunto aereo precipitato è perfetto.....e anche il buco sull'edificio non ha le dimensioni di un 767.......e i rottami???per esempio i motori....mica si polverizzano in un impatto,o la deriva....i carrelli......non c'è nulla......è stato sicuramente un bel patriot.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ustica insegna ... sarà molto difficile che ne sapremo qualche cosa

scusa ma che c'entrra ustica?
    DIREI CHE PRIMA DI SPUTAR SENTENZE SU QUESTO FORUM LA GENTE DOVREBBE ANCHE IMPARARE A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entrra ustica?
    DIREI CHE PRIMA DI SPUTAR SENTENZE SU QUESTO FORUM LA GENTE DOVREBBE ANCHE IMPARARE A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA
    normale ragionare con la propria testa ed avere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano

ma scusa per te Ustica cosa è stato ? un semplice incidente ? o magari sotto, sotto c'è qualcosa che ancora il popolo italiano non ha saputo perché qualcuno non lo ha volutamante reso noto ai tempi dell'incidente, quando chi doveva già sapeva, per giungere sino ad oggi dove lo scenario in fin dei conti è lo stesso ? sono tanti e tanti gli strani incidenti che rimangono irrisolti.

certo Ustica non è come le Torri ed il pentagono, per me è ancora peggio, per tutte le strane coincidenze accadute, basti pensare alle persone scomparse, alla latitanza dei ns politici di allora, non scordiamoci chi sono i ns politici da tanto anni e quali influenze politiche ha altri stati sul nostro paese.
    dai che sta tutto li, qualcosa è accaduto la sopra, diciamo una breve battaglia aerea ed alla fine chi ci ha rimesso, come sempre le brave persone.

e poi scusami ancora il forum ma è anche questo, non solo parlare di moto e del + e del -, ma anche confrontare le proprie idee e perché no anche discuterci sopra.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    normale ragionare con la propria testa ed avere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano

ma scusa per te Ustica cosa è stato ? un semplice incidente ? o magari sotto, sotto c'è qualcosa che ancora il popolo italiano non ha saputo perché qualcuno non lo ha volutamante reso noto ai tempi dell'incidente, quando chi doveva già sapeva, per giungere sino ad oggi dove lo scenario in fin dei conti è lo stesso ? sono tanti e tanti gli strani incidenti che rimangono irrisolti.

certo Ustica non è come le Torri ed il pentagono, per me è ancora peggio, per tutte le strane coincidenze accadute, basti pensare alle persone scomparse, alla latitanza dei ns politici di allora, non scordiamoci chi sono i ns politici da tanto anni e quali influenze politiche ha altri stati sul nostro paese.
    dai che sta tutto li, qualcosa è accaduto la sopra, diciamo una breve battaglia aerea ed alla fine chi ci ha rimesso, come sempre le brave persone.

e poi scusami ancora il forum ma è anche questo, non solo parlare di moto e del + e del -, ma anche confrontare le proprie idee e perché no anche discuterci sopra.
    concordo al 100 %
    oltre ai soliti messaggi che spesso sono solo battutte o faccine, forse solo per avere qualche casco in più sul profilo, penso sia bello anche confrontarsi con argomenti seri
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    neache a farlo apposta da poco ho riletto un libro che parla del caso Ustica, titolo "IL QUINTO SCENARIO" edizioni Rizzoli, il libro è uscito nel 1994, gli autori Claudio GATTI (corrispondente NY per L'Europeo, collaboratore Corr. della sera ed ha scrittore) e GAIL HAMMER, PROF,UNIVERSITARIO in Italia ect.etc.

il libro è interessante, diciamo che analizza la cosa da tutti i punti di vista e degli eventuali autori del disastro, alla fine lascia la scelta al lettore.

a chi piace il genere lo consiglio.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Questo filmato è stato integralmente trasmesso da Matrix quest'inverno dimostrando la serie incredibile di putxx che in esso sono riportate con voluta malizia e capziosità. Non aggiungo altro. Dico solo che voglio bene all'America e che tra Bush e Bin Laden non ho mai avuto dubbi su chi fosse il terrorista.

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.La cosa che mi ha scioccato del filmato è che non si sono accontentati di sacrificare vite innocenti dovute dall'impatto degli aerei,ma hanno fatto crollare artificialmente le torri come afferma anche il proprietario nell'intervista...cazzo!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.
    QUOTO IN PIENO

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    i dubbi per molti ci sono e rimangono pero' chissà come mai è sempre piu' bello pensar male..
    poi scusate..in Inghilterra non cè stato nessun complotto pero' mi sembra si salti per aria anche li' o no?...
    sarà sicuramente colpa di bush..
    Ultima modifica di D@lyn; 09/07/2007 alle 09:16
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima