Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.La cosa che mi ha scioccato del filmato è che non si sono accontentati di sacrificare vite innocenti dovute dall'impatto degli aerei,ma hanno fatto crollare artificialmente le torri come afferma anche il proprietario nell'intervista...cazzo!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    L'ho preso in prestito dal mulo un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha meravigliato in quanto già ai tempi ero convinto che fosse opera degli stati uniti stessi,perchè non credo che la potenza militare più tecnologicamente evoluta del mondo possa farsi cogliere con le braghe calate e non ho mai cambiato idea.Col tempo sono arrivate le conferme di quanto pensavo e cioè che il signor petrolio si era creato l'alibi per fare ciò che forse già il padre non era riuscito a fare,così,dopo aver fatto incazzare per bene l'opinione pubblica,altrimenti come lo spieghi alle famiglie dei migliaia di soldati morti,ha avuto carta bianca per iniziare una guerra economica senza precedenti.
    QUOTO IN PIENO