Salve a tutti vorrei Montare un display contamarce vicino alla.strumentazione qualcosa con spinotto però evitando di saldare fili la mia tiger è un 2011 con abs cosa mi consigliate grazie a tutti
Salve a tutti vorrei Montare un display contamarce vicino alla.strumentazione qualcosa con spinotto però evitando di saldare fili la mia tiger è un 2011 con abs cosa mi consigliate grazie a tutti
Ultima modifica di _sabba_; 02/11/2018 alle 13:43

cerca il contamarce GIPRO costa circa 65 euro lo colleghi alla presa diagnostica sottosella e il gioco è fatto
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Sabba

io lho preso da carpimoto e costa 125 euro , in giro si trovano cloni a 60 70 euro ma non mi fido sia per la qualità affidabilità sia perché colleghi all'elettronica della moto , qualche euro in più meglio che qualche guaio.
Poi dirti che serva veramente no, son sempre andato senzacontamarce a orecchio senza problemi a parte qualche volta cercare la settima in autostrada
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Riprendo questa discussione, perchè non dandomi ancora per vinto sull`argomento,
pare che GIPRO abbia un nuovo modello di contamarce adatto alla Sport 2013-2015,
con la sola connessione alla presa OBD...molto meno rognoso dei vari sensori e tagliate
di cavi vari, necessita di un + sottochiave e due madonne per passare il cavo....
C`e` qualcuno che abbia sperimentato tutto cio' ?
P.S. il modello e' GPDT-T02

Bene così.
![]()
Sabba