Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 220

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.IV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt

Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.IV

Ciao a tutti volevo darvi le ultime evoluzioni in merito al mio post dello scorso agosto '17.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7361933
    Dopo il problema riscontrato nella prima versione Bonamici Racing ha riprogettato tutto il kit pedane.
    Il nuovo kit era già stato postato da genna84: io ora l'ho montato e posso confermare che funziona correttamente in entrambe le configurazioni (rovesciato e std).
    Ottima la fattura delle pedane. L'arretramento massimo è di circa 2 cm rispetto alle originali. Purtroppo si perde la funzionalità dello stop posteriore non potendo utilizzare l'interuttore originale a meno di non ricorrere ad altre modifiche (idrostop, etc).
    Adesso entro meglio sulla moto e finalmente, nell'uso di cambio e freno, le ginocchia non interferiscono più con la parte alta e sporgente del serbatoio (sono alto 1,84 cm.): tutto un altro andare.
    Aspetto con ansia la prox primavera.
    Ultima modifica di MarcoM68; 11/12/2017 alle 21:02

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Pure con lightech perdi tale funzionalità,lo mantieni lo stop solo con le pedane arretrate triumph della 2013...cmq pure per me la street con le arretrate é un altra moto

Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Pure con lightech perdi tale funzionalità,lo mantieni lo stop solo con le pedane arretrate triumph della 2013...cmq pure per me la street con le arretrate é un altra moto
    Ero consapevole , difficile trovare pedane arretrate omologate . Solo le triumph originali aftermarket e forse le rizoma consentono di lasciare tutto inalterato lato comandi.

Piuttosto tu hai già preso la Speed? Sono rimasto spiazzato dal cambio moto perché considero la street 765 un missile .... ho avuto per tre anni la speed '10 (ultima fari tondi) e non ricordo queste grandi doti ciclistiche.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM68 Visualizza Messaggio
    Ero consapevole , difficile trovare pedane arretrate omologate . Solo le triumph originali aftermarket e forse le rizoma consentono di lasciare tutto inalterato lato comandi.

Piuttosto tu hai già preso la Speed? Sono rimasto spiazzato dal cambio moto perché considero la street 765 un missile .... ho avuto per tre anni la speed '10 (ultima fari tondi) e non ricordo queste grandi doti ciclistiche.
    Già pagata ma ancora in vetrina in triumph cosi l'immatricolazione parte dal 2018 e cmq senza fretta perchè prima devo vedere che fare con sto ginocchio maledetto...cmq non mi esprimo sulla speed fino a quando non ho percorso almeno 3000km e quel giorno dirò la mia visto che ho fatto il passaggio 675,765 e ora 1050...di certo dalla tua 2010 è sicuramente una moto decisamente diversa la 2017...

Il 765 purtroppo non sono riuscito ad amarlo o cmq non è scattata la scintilla,nonostante mi ero quasi convinto a farmi un'altra stagione,ma visto l'ottima offerta per la speed ho deciso di cambiare...staremo a vedere!

P.S. ho notato sul web un altra RS in vendita con addirittura montati i cornetti venturi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Già pagata ma ancora in vetrina in triumph cosi l'immatricolazione parte dal 2018 e cmq senza fretta perchè prima devo vedere che fare con sto ginocchio maledetto...
    il ginocchio... anch'io a causa di problemi fisici ho deciso di cambiare la Brutale,...

frattura1.jpg
    dopo il brutto incidente con il motard e con questo armamentario nelle gambe ho cercato un mezzo meno affaticante di una supermaxi : l'RS in questi mesi mi ha vermante soddisfatto.
    Adesso anch'io stacco per un po': ritorno sotto i ferri di nuovo per togliere tutto. Vediamo che effetto mi farà l'RS quando tornerò "alleggerito"..anche se è titanio quindi già leggero di suo

Moto
    il ginocchio... anch'io a causa di problemi fisici ho deciso di cambiare la Brutale,...

frattura1.jpg
    dopo il brutto incidente con il motard e con questo armamentario nelle gambe ho cercato un mezzo meno affaticante di una supermaxi : l'RS in questi mesi mi ha vermante soddisfatto.
    Adesso anch'io stacco per un po': ritorno sotto i ferri di nuovo per togliere tutto. Vediamo che effetto mi farà l'RS quando tornerò "alleggerito"..anche se è titanio quindi già leggero di suo
    Questo é lo spirito giusto!mi inchino!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050- 09

frattura1.jpg
    Ti faccio gli auguri di pronta guarigione, purtroppo anche io conosco bene quei chiodi ,( ci sono passato due volte e la prima e stata l'occasione per prendere la speed ), e ti posso dire che l'operazione per togliere i chiodi e il successivo recupero è una passeggiata in confronto a quello che hai passato prima

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxleprotto Visualizza Messaggio
    Ti faccio gli auguri di pronta guarigione, purtroppo anche io conosco bene quei chiodi ,( ci sono passato due volte e la prima e stata l'occasione per prendere la speed ), e ti posso dire che l'operazione per togliere i chiodi e il successivo recupero è una passeggiata in confronto a quello che hai passato prima
    👍questa si che è una bella notizia. Sono un po' dubbioso su quello che mi aspetta ma i tuoi chiarimenti mi risollevano il morale.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050- 09
    ��questa si che è una bella notizia. Sono un po' dubbioso su quello che mi aspetta ma i tuoi chiarimenti mi risollevano il morale.
    Be stai tranquillo, in base alla mia esperienza il recupero è nettamente più veloce.
    Dopo una quindicina di giorni avevo abbandonato le stampelle

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    👍questa si che è una bella notizia. Sono un po' dubbioso su quello che mi aspetta ma i tuoi chiarimenti mi risollevano il morale.
    In bocca al lupo. Io andrò sotto i ferri per togliere placca e viti a gennaio 2019...è ancora lunga
    Go ahead, race my day

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima