Grazie Shining per le foto, in effetti avevo già visto anche io sul sito ufficiale della Triumph e la sella risultava solo sulla T100 come constatato anche da te.
Grazie Shining per le foto, in effetti avevo già visto anche io sul sito ufficiale della Triumph e la sella risultava solo sulla T100 come constatato anche da te.
SELLA KING & QUEEN
CODICE ARTICOLO: A2302627325,29 €ESTIMATED FITTING TIME: 1 MINUTE
DESCRIZIONE
La sella King & Queen Triumph presenta inserti in mesh 3D per garantire un comfort ottimale a pilota e passeggero. Trapuntatura con bottoni e logo testuale Triumph ricamato.
questa e per la BONNEVILLE T120 e nuova uscito da pochi messi per la T120,, e io gia avevo fatto la mia sella nuova con la imbottitura MEMORY,,
se usciva insieme alla moto la montava del primo giorno,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Secondo me la sella king&queen sarà pure comoda, ma è inguardabile esteticamente...
http://www.forumtriumphchepassione.c...902038c396.jpg
Ultima modifica di LUIGI DJ; 05/11/2018 alle 19:23
Luigi
Secondo me esteticamente è molto più accettabile che sulla vecchia T100; è un po' meno imbottita della precedente e la T120 è un po' più grossa, nel complesso risulta più equilibrata.
Io se dovessi prendere una T120 ora a 55 anni, senza velleità sportive ma privilegiando il comfort, non avrei dubbi e la monterei subito.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io l'ho montata sulla vecchia t 100.
Facendoci l'occhio non la trovo così obbrobriosa.
E per viaggiare è molto più comoda.
Sulla t 120, come dice Shining, risulta ancora più accettabile.
e'orrenda se la metti con i bar end e il manubrio basso. metti un mbar o un generico piega alta e prende un senso
Avrei trovato una sella King&Queen del 2005 tenuta molto bene sapete se è compatibile con la mia T120?
Non è compatibile.
In controtendenza ti dico la mia, ho una t100 ma in termini di seduta e sella si può dire che è uguale alla t120, ho tenuto per un po la sella di serie e devo dire che è vero , quel senso di affondamento un po lo da... ho montato la sella slim triumph e , pur essendo piu rigida e piu sottile , è tutto un altro mondo. Per forza di cose , essendo piu rigida e bassa , affonda meno, anzi quasi nulla, ma anche in tappe lunghe, 3/400 km con sosta solo per rifornimento , risulta assolutamente piu corda. Non so esattamente come sia fabbricata, se ci sia o meno il memory , ma ti assicuro che non c'è paragone con quella di serie , che appunto , risulta si piu morbida quando ti siedi ,ma non cosi comodo a lungo andare.
Ultima modifica di mauro63; 06/11/2018 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica