io sono vecchio e tutta quella roba sembra una ( parolaccia ),,,,,,

la moto sempre a raffigurato, LA LIBERTA, LA VOGLIA DI SPAZZI, il DESTACO DE TUTTO, e quello sono de acordó e rispetto,, per questo quando prendo la mia moto,, il mondo puo fare a meno di ME per qualche ora o anche giorni,,, credo che il mondo no se ferma,, e suceda quello che suceda,, quando io ritorno E GIA SUCESO non poso fare nulla,,,,,,,,

Per questo quando esco con la moto,, spengo tutto cio che me collega al mondo,,, voglio essere io e la mia moto per le strada de chissà dove,,, fuori CELLULARE,

Se voglio sentire musica , lo che se chiama sentire musica allora me chiudo in salotto, dove o un impianto DOLBY e sento la musica che me piace,,, perche voglio sentire musica,, MAI sento musica in moto,,, la unica musica che sento in moto ,,,E IL ROMBO DEL MOTORE,, per ME no ce musica piu bella in quel momento della mia vita,,,,

Il unico aggeggio elettronico che me fa piacere de avere con ME e il NAVIGATORE,, quello oggi come oggi,, che le distanze a girare sono lontane e paese de diversa lingua,, dove faccio fatica a farmi capire,,, GIA FACCIO FATICA QUA IN FORUM ,, pensate sulla strada in tedesco o francese ecc. ecc.

Per questo tutto ció credo di che sia molto superfluo,, credo che la importanza di quanto nuovo aggeggio esca,, LA DIAMO NOI ,, e non che sia VERAMENTE IMPORTANTE,, noi diamo valore alle cose della vita,, lasciando alla vita IL VERO VALORE...

La gente pensa che essere circondato di cose materiale sia la FELICITA,,, be allora se puo dire che la FELICITA la poi mettere dentro un container,,

Scusate se vado contra corrente,, sara che sono un po vecchio, e pesa su di ME la VECCHIA GUARDIA CLASE 58,, cresciuto senza la play station in casa,,

​TONY le magnific