Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Io faccio circa 110 mila km all'anno quasi tutti in autostrada, mediamente circa 500 al giorno. Ti garantisco che alla fine della giornata non sono minuti ma anche ore ed a me farebbero un'enorme differenza. Calcola che nel mio lavoro lo spostamento è solo una perdita di tempo e se riesco a minimizzarlo al massimo ne sono solo contento.
Capisco Filo, ma secondo me si alzerebbe di troppo il rischio perchè non tutti sono abili guidatori e essendo motociclisti lo sappiamo bene che spesso il problema non siamo noi ma gli altri.

Insomma se per risparmiare un pò di tempo alzo il rischio di farmi male o peggio io preferisco lasciare le cose come stanno, che già sono abbastanza rischiose...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Perché anche ammesso e non concesso che tu abbia sempre dei riflessi al top, se davanti a te l'omino rincoglionito che va a 90 cambia corsia all'improvviso senza segnalarlo vi raccattano con il cucchiaino, te, lui e tutti quelli che avessero la sventura di trovarsi nei paraggi senza nessuna colpa
Esatto, e magari senza arrivare all' eccesso dei 250 kmh è certo che una manovra di emergenza che riesce a pelo ai 130 ai 150 potrebbe andare male, con tutte le conseguenze del caso...