no , non la sostituisce
https://www.mercedes-benz.it/passengercars.html
hanno 33 modelli a catalogo
no , non la sostituisce
https://www.mercedes-benz.it/passengercars.html
hanno 33 modelli a catalogo
La penso esattamente uguale a te... come , per le moto , "l'antonomasia" sono le supersportive (Panigale o R1 per intendersi).
Altra cosa è poi la fruizione personale che puo' portare ad acquistare auto agli antipodi (station wagon o suv).
La realta' è che la maggior parte della gente è condizionata dalla moda , adesso c'è quella del suv , assurdita' dal punto di vista tecnico (alcune pesano oltre 2 tonnellate e mezzo) che obbliga i costruttori a montare motori degni di un transatlantico (con conseguenti ricadute sui consumi) e anche dal punto di vista dinamico a causa del baricentro molto alto sono costretti a ricorrere a mille diavolerie elettroniche per farle stare in strada........
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
esatto per me son come le suv premium sportive, tengono il piede in 2 scarpe senza svolgere bene nessun compito... son lunghe, da guidare sono delle barche, non ci carichi niente, a quel punto meglio una sw o una hatchback grossa
cosi come i suv premium, non van bene in fuoristrada, consumano come delle petroliere a maggior ragione se son 4x4, non tengono la strada, e per chi deve caricare tanta roba son piccole.
eppure vendono, si vede che siamo noi a farci troppe pippe
oddio che la macchina sportiva per antonomasia sia 3 volumi si potrebbe aprire una parentesi grossa come una casa... se voglio una macchina sportiva comprò un coupe, o una gran turismo... la berlina è più macchina da rappresentanza secondo me.
ok , allora prendi una maserati granturismo, è una berlina coupè 3 volumi o sbaglio ?
... per non parlare della berlina di casa alfa ...
... e della bavarese ne vogliamo parlare ???
... non che i quattro anelli si facciano disprezzare !!!
...neppure la stella a 5 punte fa proprio cagare come berlina ....
... e comunque questa è la berlina di stoccarda !!!
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 16/11/2018 alle 16:50
si intendevo 3 volumi berlina, la maserati gran turismo è appunto una gran turismo, la berlina è il quattroporte... secondo me la berlina 3 volumi è ormai superata come concezione ed è stata soppiantata dai suv ormai... il panamera è un cassone, meglio lo stelvio a quel punto (e poi personalmente è proprio brutta).
le vere berline x antonomasia erano queste
quelle di oggi ormai hanno perso lo spirito delle vecchie berline, mi sembrano un po tutte uguali, cosi come la giulia scimmiotta parecchio le tedesche, sembrano fatte con lo stampino, comunque secondo me la classe a hatchback col pacchetto amg è più bella della versione lunga, e sicuramente anche più comoda da parcheggiare ecc ecc
ps le audi non mi piacciono, ma qui rientriamo proprio nei gusti personali... sono tutte uguali dall a1 all rs6, anonime
Ultima modifica di Alebrasa; 16/11/2018 alle 17:18
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
ps se proprio dovrei prendere un auto lunga prendere questa o la nuova civic type r (sono andato a vederle entrambe prima di riprendere la mito) ma son troppo scomode per me, l effetto wow scemerebbe in 6 mesi poi sarebbero solo bestemmie, però è una gran macchina ha anche un baule enorme per essere un coupe e non costa neanche uno sproposito (poco meno di uno stelvio)
vero, tra le tedesche, solo mercedes!![]()
tanto parlate,,, tanto parlate io adesso o una fiat punto 1.2 del 2004 con 110.000 km e va da Dio.. me porta a lavorare tutti i giorni in ceramica,, pero adesso che ho comprato una motocicleta TRIUMPH
sto pensando
darla dentro e comprare un furgone tipo Ducato o simile con tetto rialzato,,, cosi quando questa maledetta moto
me lascia a piede la vado a RISCATTARE
E LA PORTO A CASA,,,
TONY le magnific
PS: io farei per incrementare la industria automotrice,, chi compra Una motocicleta TRIUMPH e la paga in CONTANTE,,, darle a tasso molto agevolato,, la compra de un FURGONE,, buona politica di vendita di casa TRIUMPH,,, come per dimostrare la sua AFFIDABILITÀ,,,, cosa ne pensate![]()
Ultima modifica di tony le magnific; 16/11/2018 alle 17:39
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
a parte che la porsche è femmina
definirla un cassone ??? hai un concetto di auto tutto tuo !
dai su torna a giocare alla play puttana miseria !!!
PS: mi hai tirato fuori esempi assurdi....auto da circo togni
allora io ti gioco l'asso , alfa gt junior 1300 ... questa è l'auto sportiva per antonomasia !
... o è un cassone anche questa ???![]()
facendo le corna, se la moto mi lascia a piedi chiamo l'assicurazione che ho il servizio di assistenza stradale, il massimo che carico in lunghezza è una tavola da snowboard e nella mito ci sta abbondantemente più le valigie per due persone e avanza ancora spazio per i 2 gatti che mi scarrozzo in giro quando vado al mare ridendo e scherzando fa 1000 litri di carico, mi basta e m'avanza![]()
più che altro avevo pensato a un carrellino, solo che tra omologazione e pratiche non so quanto andrei a spendere mi sa che faccio prima ad affittarmi lo scooter quando sono al mare come ho sempre fatto... un gilera runner una volta io e un mio amico glielo abbiamo fuso sempre al palo in 2 cinghiali da 80 kg l uno... ahahaha![]()