gt junior 1300 scalino l ha avuta mio padre da giovane... giammai, quella non è una berlina è una scultura con le ruote.
e il panamera è una cassona ma l hai vista? pesa 3 tonnellate solo a vederla
comunque la mustang valla a vedere prima di fare qualsiasi acquisto.![]()
mmh... come linea a me piace MOLTO, soprattutto la berlina (mi piace molto anche la CLA), ma come detto, è una questione di gusti, a me in generale le berline piacciono (salvo poi che invecchiano 10 volte più velocemente di altre auto).
contenuti tecnologici ce ne sono tantissimi. dentro è una astronave (soprattutto con il doppio schermo grande, accessorio da quasi 5k... stica!) e la trovo meravigliosa (molto meglio della CLA con quel tablet "appeso" e che, a parte quello enorme e caro, ha un aspetto plasticoso e piuttosto "povero" per un'auto del genere)
non concordo invece quando parli di buon prezzo... ok che davanti c'è quel bel medagliozzo a tre punte, ma di listino fai in fretta ad arrivare a 40mila euro, senza esagerare con gli optional, per avere sotto al sedere un 1.3 turbo benzina o un 1.5 diesel RENAULT... li montano sulla megane e sulla Dacia Duster (esattamente lo stesso motore).
rivali? mmh... A3 sedan e la cla sempre mercedes direi... bmw non la fa la serie 1 berlina, la fa tipo classe a "normale" oppure coupe 2 porte, berlina sinceramente non la ricordo..
The Mad Hatter
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mah... non so! Non vedevo tanto la necessità di farne una tre volumi, preferisco nettamente la classica 2 volumi, magari nella versione 45 AMG!E anche vero che la classe C e cresciuta in dimensioni a tal punto, che una più compatta la si può anche preferire. Comunque se modello nuovo e sto parlando in generale, vuol dire aumentarne sempre di più le dimensioni, non so dove andremo a finire, tant'e vero che le segmento B di una volta sono diventate le segmento C di una volta e anche ben di più, e così via avanti!
![]()
Preferisco tenermi la mia piccola 2 volumi!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 17/11/2018 alle 18:05
quella Mercedes non mi piace la trovo tozza, secondo me il fanale anteriore non si raccorda on il parafango
trovo la Giulia molto più bella
Ultima modifica di Monacograu; 18/11/2018 alle 09:00 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA