"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ultima modifica di Stinit; 18/11/2018 alle 14:34
ecco una macchina con interni simili , cruscotto e prese d'aria, anche se mi aggrada come prestazioni consumi e linea esterna potrei non acquistarla considerando che la guido da "dentro", non riuscirei proprio a digerirla. assurdo
va bene la sportività ma un minimo di sobrietà ed eleganza ci vuole altrimenti stufa in tempo zero, a meno di non avere 18 anni o essere un multimedia dipendente
E' quello che dicevo in un altro post...le mercedes stanno perdendo (per me) il loro appeal, sembrano renault in cui mettono di tutto e di più senza gusto (sempre IMHO).
Anche se vedi l'ultima pubblicità della classe A puntano sul fatto che il computer di bordo ti parli, non sulle qualità dell'auto in se stessa a prescindere dagli aspetti multimediali.
Mi sembra evidente una intenzione di posizionamento del prodotto ben diversa da quello che il marchio rappresentava sino a poco fa
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
aaah machevvelodicoaffare![]()
Sono anch’io affezionato alla Delta e la HF era il non-plus-ultra però a ben guardare tra spie e manometri a lancetta vari (tutta tecnologia analogica) non è che l’idea di fondo sia diversa dal cruscotto digitale esteso della Mercedes.
Tutte le info a disposizione del pilota, è cambiata la tecnologia. A me per esempio il quadro affollato di spie luminose mi faceva impazzire.