Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: antiautovelox

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007

antiautovelox

ciao ragazzi,
    è da un po di giorni che stò pensando di acquistare questa apparecchiatura che serve per rilevare in tempo utile gli autovelox (tutti ho letto le documentazioni al riguardo).
    mio papà ne aveva uno, smontato dopo circa 10 giorni perchè non funzionava (insomma non beccava un cazz@) però si parla di circa 15 anni fa.
    voi al riguardo avete esperienza?
    ho avuto modo di parlare con chi lo ha messo (una persona sola....) e si trova bene, segnala in anticipo tutti i velox sia fissi che mobili ma vorrei sapere se qualcuno di voi li ha mai provati e se mi consiglia quale prendere!
    i prezzi sono un po discordanti tra di loro, si parte da 90euro fino ad arrivare a 900 euro.......
    premesso tutto ciò sono conscio che sono illegali in italia svizzera e altri paesi... ma se posso risparmiare punti e patente...
    a voi la parola!!!!!!

dimenticavo su e-bay ce ne sono a bizzeffe!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    AL MIO AMICO LO HANNO SGAMATO IN MACCHINA CON UN AFFARE DEL GENERE E...
    ...CAZZO DOV'è FINITO IL CAGNOLINO?!?........
    CMQ CAPITO PAGATO UN BOTTO DI MULTA FORSE + DI 600€

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Se ti beccano ti pelano...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    eBay Italia: Antiautovelox rilevatore autovelox DLS 315. In Italia (oggetto 320134921064 scade il 12-Lug-07 13:44:19 CEST)
    Sinceramente non sono un intenditore ma se è una cosa come quella di ebay non sò come faccia a rilevare una macchina fotografica piazzata su un trepiedi che non penso emetta onde radio riconoscibili da qualche apparecchiatura di ultima generazione!

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    AL MIO AMICO LO HANNO SGAMATO IN MACCHINA CON UN AFFARE DEL GENERE E...
    ...CAZZO DOV'è FINITO IL CAGNOLINO?!?........
    CMQ CAPITO PAGATO UN BOTTO DI MULTA FORSE + DI 600€
    che??????????

va be ho capito vado a prendere i tamponi che mi sono arrivati per la mia moto vedro più tardi i messaggi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    eBay Italia: Antiautovelox rilevatore autovelox DLS 315. In Italia (oggetto 320134921064 scade il 12-Lug-07 13:44:19 CEST)
    Sinceramente non sono un intenditore ma se è una cosa come quella di ebay non sò come faccia a rilevare una macchina fotografica piazzata su un trepiedi che non penso emetta onde radio riconoscibili da qualche apparecchiatura di ultima generazione!
    gli autovelox e altro (funzionano tutti così) madano delle onde (non so di che tipo) che rimbalzano e tornano all'apparecchio dando la velocità del veicolo!!!! l'apparecchio rivela queste onde!!!
    Ultima modifica di bramo7; 05/07/2007 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Si è vero ci posso credere... rilevare un fascio laser o onde radar che investono l' apparecchio non è difficile....è solo che le rileva quando ti hanno puntato il laser sulla macchina.....e poi che fai ? Inchiodi e ti giri in mezzo alla strada ? Oppure sicuro che ti abbiano puntato e sbirciatina al tachimetro decidi di tirare dritto ? Calcola che di solito si mettono dove non hai possibilità di svolta....Bò la teoria è buona ma l' utilità secondo me è discutibile...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    I telelaser emettono onde, l'aggeggio avverte quando sente queste onde, ad una distanza selezionabile dall'utente... Funzionano, ma non per le macchinette fisse, poi sono illegali e se ti beccano...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    un apparecchio del genere in firenze città impazzirebbe!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    I telelaser emettono onde, l'aggeggio avverte quando sente queste onde, ad una distanza selezionabile dall'utente... Funzionano, ma non per le macchinette fisse, poi sono illegali e se ti beccano...

Non sono informato riguardo alla legalità dell' apparecchio ma penso non sia illegale tenere qualcosa che segnali onde o laser....bisognerebbe sapere cosa dice il codice. Anche perchè questo aggeggio non disturba in nessun modo il segnale sorgente forse disturba gli agenti sapere a cosa serve....

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    il Garmin , navigatore sat. modello con precaricata l'europa nn ricordo il modello, ha questa funzione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •