Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Consigli per cambio auto ibrida 4x4 (budget max 30.000 euro) in vendita o in prox uscita

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ing e Ale, sui diesel puri il futuro è assai incerto ora come ora, so che in cantiere alcune case hanno già nel cassetto la tecnologia diesel abbinata al gpl (già proposta, al di fuori, dalla italiana PowerjetLPI, da installare su veicoli che però nascono solo gasolio) o all'elettrico, ma ci vorrà ancora tempo perchè giungano sul mercato direttamente dalle case automobilistiche. Per il resto anche in FCA si sta parlando di metterle fuori listino.

tratto da REPUBBLICA di oggi

"Gli investimenti programmati da Fca "in Italia nell'arco del piano industriale, che sono incentrati sull'utilizzo di piattaforme comuni, flessibili ed elettrificate, serviranno a rinforzare l'orientamento del nostro footprint industriale in italia verso i nostri marchi globali e i mercati internazionali", ha spiegato Gorlier. "Partiremo nei prossimi mesi con un piano di formazione del personale incentrato proprio sulle tecnologie ibride ed elettriche. Sono convinto che insieme a tutti i nostri lavoratori saremo in grado di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati", ha aggiunto.

Rinvio invece per l'addio al diesel. L'uscita prevista per il 2021, ha spiegato il segretario generale della Fim Marco Bentivogli, verrà quindi posticipato. A Pratola Serra verrà prodotta un'evoluzione degli attuali modelli realizzati"

Altre case le hanno già tolte dai listini, diverse città sia italiane che europee le hanno già impedito di circolare.

Sul 4x4 credetemi, ho gli ultimi 400 mt di salita asfaltata per modo di dire e tutta curve, bastano 10 cm di neve fresca e solo col mio vecchio fiat 16 4wd arrivavo in cima; diversamente, alcuni "vicini" residenti che hanno transito nello stesso percorso, lasciano regolarmente i loro costosi mega suv a trazione integrale a casa o all'inizio del tratto, facendosi la strada a piedoni.
    Anche con un vecchio pandino dei primi 4x4 si riuscirebbe ad arrivare in cima, oppure con veri fuoristrada, ma con 2wd + gomme termiche si fa meglio ad evitare quel tratto, col rischio di mettersi di traverso in modo definitivo. Aiazzone docet
    la panda cross 4x4 l'ha presa la madre di un mio amico e ho avuto modo di provarla, fa invidia al vecchio suzuki samurai, infermabile, sale ovunque, sulla neve e su fondo sconnesso, più sei piccolo e leggero e più vai ovunque... però ovviamente per il tuo caso devi scegliere un compromesso, il rav 4 ibrido è la scelta più azzeccata secondo me, però sappi che in autostrada con tutta la trasmissione da portarti appresso consumerà come un camion e comunque come prezzo è piuttosto cara.

a parte che sei sicuro che la rav 4 ibrida sia 4x4? io ne trovo solo 2wd

si trovato, 4x4, ma che prezzi
    Ultima modifica di Alebrasa; 29/11/2018 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica