Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 223

Discussione: Scontri Francia Caro Carburante

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma no, infatti...anche io voglio un mondo fatto di impianti hifi radiomarelli o GBC, mica e' indispensabile avere sony, yamaha o altro.....

autarchia, per Dio, noi tireremo diritto, e, comunque, molti nemici , molto onore, e, del resto, alla fine, me ne frego

e lo chiedi a me???

io voglio solo frecce analogiche e manuali, comandate attraverso appositi rinvii da una leva posta su manubrio o volante, echecaxxo

e poi, alla fine, ma che c'e' di meglio di un sano braccio teso , per segnalare la direzione di marcia???

tutta roba inutile: mio nonno campava benissimo cosi'
    Perché invece di scrivere queste minchiate non mi molli (a prezzo modico) la carotona?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché invece di scrivere queste minchiate non mi molli (a prezzo modico) la carotona?

te sei proprio un five stars nell'anima: prima mi insulti e poi vuoi che ti faccia prezzi modici ???

S
    U
    K
    A

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

te sei proprio un five stars nell'anima: prima mi insulti e poi vuoi che ti faccia prezzi modici ???

S
    U
    K
    A

Che braccette corte

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Che braccette corte
    che paraculaggine

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che paraculaggine

Ma vai...

...che poi lui la usa a Roma per via deeebbuche...ma da quello che leggo il malcontento è talmente forte che tra poco aaaaRaggi e i suoi saranno scaricati in favore di nuovi e più efficienti amministratori che il gg dopo il loro insediamento sistemeranno tutte eeebbuche...

...quindi si potrebbe dire che il mio interessamento verso la sua carotona è un lungimirante vantaggio reciproco
    Ultima modifica di Stinit; 12/12/2018 alle 09:17

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Ma vai...

...che poi lui la usa a Roma per via deeebbuche...ma da quello che leggo il malcontento è talmente forte che tra poco aaaaRaggi e i suoi saranno scaricati in favore di nuovi e più efficienti amministratori che il gg dopo il loro insediamento sistemeranno tutte eeebbuche...

...quindi si potrebbe dire che il mio interessamento verso la sua carotona è un lungimirante vantaggio reciproco
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    mi verrebbe da domandare: e quindi?

siccome le sette sorelle hanno interessi, noi evitiamo di fare qualsiasi cosa possa minimamente andare contro quegli intereressi ?

che il servizio di ricarica, in assenza di domanda, non sia ancora strutturato capillarmente, e' vero, ma:
    1-mica tutti si compreranno contemporaneamente auto elettriche
    2-se ci fosse domanda, vedresti quanto rapidamente l'offerta si adeguerebbe...

imho

Non ho detto che non si possa andare contro gli interessi di chi li ha. Io ragiono al contrario: se non ho la possibilità di ricaricare l'auto ovunque, senza dovermi scervellare a cercare la colonnina elettrica l'auto elettrica la lascio in concessionaria. Se lo stato o gli stati si aspettano un boom di richieste si sbagliano. Io stato vorrei migliorare l'aria entro i miei confini(tutte balle perché non ditemi che, con gli spostamenti delle correnti d'aria lo smog Cinese comunque qua da noi non arriva) devo investire e dare per primo l'imput per un cambiamento il più possibile radicale. Se in seguito vedrò che il segnale non viene recepito farò in modo di obbligare questo cambiamento. L'oro nero porta con sé ancora troppi interessi ai vari stati perché venga abbandonato definitivamente. Io ho appena cambiato l'auto, euro 5, qualora fossi obbligato dalla legge a passare all'elettrico lo farò. In caso contrario l'auto farà il suo corso come quelle che l'hanno preceduta. La futura sicuramente sarà ibrida, ma passeranno almeno 5 anni prima della sostituzione. Ma il futuro io non lo conosco, potrei anche essere già morto, in quel caso queste cose non mi interesserebbero più. Sempre opinione personale di una persona poco colta.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    poverini...chissà che pance gonfie

ma scusate...quale sarebbero le condizioni di vita che darebbero senso a proteste così vivaci ?

dittatura?
    razionamento e penuria di generi di prima necessità ?

qualcuno mi spiega quale cazzo di crisi sta attraversando questo pezzo di pianeta che sia più grave di quella dovuta ai deficienti che guidano messaggiando o di quella dei deficienti che si sprangano settimanalmente per il colore della maglia indossata momentaneamente dai loro idoli milionari che giocano a palla ?

grazie
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    https://www.startmag.it/mondo/ecco-i...on-in-francia/

questa potrebbe essere una delle tante motivazioni, anche se, come ho già scritto, il malessere generalizzato incombe in quasi tutta Europa e speriamo che quelli "forti" e "capaci" di Bruxelles se ne rendano conto al più presto.
    Invece di una seconda rivoluzione industriale rischiamo un altro tipo di rivoluzione

oppure: https://www.money.it/gilet-gialli-ch...Francia-Italia

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima