Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Il mercato di novembre

  1. #21
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,083
    Oramai mi sono arreso.
    W la GS e tutti gli altri catafalchi primi in classifica.
    A me piacciono le moto in fondo alla lista, oppure quelle che non compaiono neppure.....


    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,787
    in italia si guarda molto alle mode, vedi gs, anche se c'è tanta sostanza,
    la massa è tutt'altro che competente tecnicamente
    conta il marketing e la presenza della rete di vendita e assistenza quasi sconosciute per triunz.
    Aggiungo che dal prossimo anno con i motori in moto 2 faranno un bel salto per far diventare più familiare il marchio a tutti.
    I confronti con ducati non reggono secondo quanto detto sopra, è un brend molto forte nel mondo e in italia hanno investito nelle corse un patrimonio, mentre triumz lo sarà forse in inghilterra e questo conta assai!
    rimango sconcertato quando sento dire che chiude il conce di una o più città ricche del nord italia, perchè non vende eppure è la realtà che mi fa riflettere e scrivere quanto sopra.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    in italia si guarda molto alle mode, vedi gs, anche se c'è tanta sostanza,
    la massa è tutt'altro che competente tecnicamente
    conta il marketing e la presenza della rete di vendita e assistenza quasi sconosciute per triunz.
    Aggiungo che dal prossimo anno con i motori in moto 2 faranno un bel salto per far diventare più familiare il marchio a tutti.
    I confronti con ducati non reggono secondo quanto detto sopra, è un brend molto forte nel mondo e in italia hanno investito nelle corse un patrimonio, mentre triumz lo sarà forse in inghilterra e questo conta assai!
    rimango sconcertato quando sento dire che chiude il conce di una o più città ricche del nord italia, perchè non vende eppure è la realtà che mi fa riflettere e scrivere quanto sopra.
    Sarà come dici ma tra la Street Triple 765 ed il Monster 821 per me c'è un divario importante in termini di qualità costruttiva e piacere di guida. A me del marketing e della presenza sui social francamente frega meno di nulla.
    Le moto le ho provate e ho tratto le mie conclusioni.....
    Tra l'altro ho preso l'esempio della Ducati che è stata citata da qualcun altro perché nello stesso messaggio si fa riferimento al rapporto qualità/prezzo di Triumph che sarebbe sbilanciato verso il prezzo.....una Speed Triple ha un prezzo di vendita simile a quello delle ultime versioni della Honda CB 1000 R che continuano ad essere equipaggiate in maniera deludente e questo lo dico perché ce l'ha uno dei miei compagni di uscita.
    Aggiungo anche che la mia precedente Speed Triple 2011 ABS mi è costata 12100 € + cupolino 250 € , la mia attuale S 2016 mi è costata 12700 € con cupolino di serie, tutta l'elettronica, frecce a led, luci diurne ed altre cosette che non sto qui ad elencare.....ma cosa si vuole pretendere?
    Ultima modifica di duncan; 06/12/2018 alle 18:58

  5. #24
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Non basta semplicemente fare un buon prodotto
    Se ancora non l'hanno capita o sono stupidi o gli va bene così.

    Aprilia ne è un esempio. Puoi fare le moto migliori al mondo nel proprio segmento ma se la gente non le compra dovresti chiederti il perché e porvi rimedio.

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,787
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sarà come dici ma tra la Street Triple 765 ed il Monster 821 per me c'è un divario importante in termini di qualità costruttiva e piacere di guida. A me del marketing e della presenza sui social francamente frega meno di nulla.
    Le moto le ho provate e ho tratto le mie conclusioni.....
    Tra l'altro ho preso l'esempio della Ducati che è stata citata da qualcun altro perché nello stesso messaggio si fa riferimento al rapporto qualità/prezzo di Triumph che sarebbe sbilanciato verso il prezzo.....una Speed Triple ha un prezzo di vendita simile a quello delle ultime versioni della Honda CB 1000 R che continuano ad essere equipaggiate in maniera deludente e questo lo dico perché ce l'ha uno dei miei compagni di uscita.
    Aggiungo anche che la mia precedente Speed Triple 2011 ABS mi è costata 12100 € + cupolino 250 € , la mia attuale S 2016 mi è costata 12700 € con cupolino di serie, tutta l'elettronica, frecce a led, luci diurne ed altre cosette che non sto qui ad elencare.....ma cosa si vuole pretendere?
    d'accordo tutto, tu farai parte di quei clienti esigenti che a quanto pare non è la maggioranza

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Mercato Moto Novembre 2015
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05/12/2015, 17:55
  2. Mercato autunnale...
    Di dr. Gonzo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/11/2011, 07:31
  3. mercato piloti SBK
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 09/09/2008, 17:26
  4. Mercato Moto - La Top 20 di Novembre !!
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/12/2006, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •