Ciao a tutti, nessuno di voi ha esperienza con il nuovo Caberg Levo?
Calotta in fibra e prezzo abbordabile. Ma vorrei dei pareri se qualcuno lo ha già provato.
Grazie
Ciao a tutti, nessuno di voi ha esperienza con il nuovo Caberg Levo?
Calotta in fibra e prezzo abbordabile. Ma vorrei dei pareri se qualcuno lo ha già provato.
Grazie
@paolo11 per me pessima esperienza con Caberg (non quel modello specifico), se costano poco c'è un motivo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Anche io appena preso...Bel casco, e nel mio caso quello che mi calzava meglio, pagato il giusto (€278), ma...rispetto al Schubert C3 che ho è più rumoroso, e meno ventilato... E si tratta di un casco che comprai ormai 5 anni fa...mi sa che in vece di buttarlo gli cambio gli interni...
Ho anche un Arai integrale ed è sicuramente il casco più silenzioso che ho, ma tra tutti gli apribili che ho provato Schubert è sicuramente il migliore in fatto di comfort...
Ultima modifica di Mastroragno; 21/08/2019 alle 17:22
Comprando al momento giusto e scegliendo la tinta unita si possono prendere buoni caschi a prezzi ragionevoli.
Ho da poco preso uno Shoei NXR a 420, in negozio (preferisco).
Chi va piano, arriva dopo.
anche io sono prossimo al cambio casco. il mio NXR, dopo 5 anni di vita molto intensa, comincia a mostrare palesi segni di usura. però aspetterò il motodays (come feci 5 anni fa) per trovare offerte ottime, soprattutto su Shoei si fanno ottimi affari. ricordo che il mio lo pagai, compresa visiera fotocromatica, meno di 400 €
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
attualmente ho questi due:
https://www.youtube.com/embed/3W6DNz...l=0&autoplay=1
e l'ultimo acquistato qui in aeroporto
2017 Ducati Peak V3 Motorcycle Helmet Red White Black AGV K-5 K5 9810371
in garage ho anche un X-Lite 702, gran casco ma l'ho usato per 4 anni e mezzo
sono tutti caschi che costano tra i 300 e i 350 eurozzi