Di recente aumentando il ritmo la posizione degli specchi tanto cercata va a farsi fottere
Uno dei due mi è gi stato cambiato
A qualcun’altro è successo?

Di recente aumentando il ritmo la posizione degli specchi tanto cercata va a farsi fottere
Uno dei due mi è gi stato cambiato
A qualcun’altro è successo?

Ciao,
a me, lo specchietto destro, sopra una certa velocita si muove, non la staffa ma lo specchio.... se vai sul 3d "specchietti bar end al rovescio se ne parla già li, anzi ho in mente di fare la conversione a specchi normali, ho buttato due domande sul post ma senza fortuna...
Io ho degli specchietti Victory after market, anche a me succedeva che a velocità da arresto si svitasse la staffa, ho risolto con del frena filetti. Lato attaccatura tutto bene.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

@Giandmc@yahoo.it purtroppo è un problema abbastanza noto per chi li ha di serie sulla 765RS. @nanni concordo con la tua futura ricerca di specchietti normali. I bar end, anche se vengono cambiati spesso, purtroppo sia originali che aftermarket tenderanno spesso a muoversi a forte velocità. All'epoca li provai sulla Street R m.y. 2013 e non mi convinsero proprio per questa loro "tendenza". Ritornai agli originali che esteticamente mi piacevano pure di più (ma questo è una cosa soggettiva). @Andgri Non pensi alle imprecazioni che tirerai una volta che dovrai toglierli?![]()
TCP Rider Senior
se non avessero messo il frenafiletti sui bilancieri della Daytona oggi mi sarei annoiato.... mortacci loro
comunque i miei bar end non si muovono.... quelli sulla Street.... almeno fin'ora non ho avuto problemi....
comunque i miei sono girati verso l'interno.... non so se cambi qualcosa...

Consiglio generale del vecchio meccanico, se non è previsto il frena filetti non mettere frena filetti,nemmeno quello tenue,se proprio vuoi mettere qualcosa usa il dentifricio.
Sulla sportclassic io ho i bar end a goccia, non omologati, le staffe restano fisse ma lo specchio tendeva a muoversi perché si rallentava il bulloncino che tiene attaccato lo specchio alla staffa, e pure i due palloncini che serrano la sfera di snodo (infatti a furia di stringerli li ho rovinati. Ma alla fine con il dentifricio sono rimasti fermi e non smontato gli specchi nemmeno in pista, ed ho fatto bene visto che la staffa ha salvato il semimanubrio facendo da slider sull'asfalto quando sono cad...mmm quando stavo imitando Marquez
Terrò presente il buon consiglio del dentifricio (non l'avrei mai detto) per i prossimi lavoretti, ormai io la frittata l'ho fatta. Lamps.
Inviato da Xiaomi Redmi 2 pro via Tapatalk