Che lo show di Monza sia una finzione è chiaro da sempre...![]()
Che lo show di Monza sia una finzione è chiaro da sempre...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
per pensare che due fenomeni del motociclismo possano battere un rallysta protagonista bisogna aver bevuto almeno 4 litri di grappa, o non avere la benché minima idea di cosa si stia parlando.
più probabile la 2.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
gigi galli, non ha mai vinto un cazzo...
ken block, non ha mai vinto un cazzo...
beppo harrach, il miglior pilota di lancer evo, non ha mai vinto un cazzo...
li non sei a una tappa di rally, sei a una speciale in cui non vinci niente in cui il tuo unico compito è intrattenere... è cosi difficile da capire?
metti loeb, ogier, latvala, su una motogp e vale lo stesso discorso all'inverso![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 11/12/2018 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica
per chi non ci fosse ancora arrivato il Rally di Monza non è un VERO RALLY!
è uno show bello e buono!
puoi partecipare anche senza licenze speciali, puoi correre con (quasi) la macchina che vuoi, si conclude con una prova spettacolo che non fa classifica...io lo metto sullo stesso piano del SIC DAY di Latina, con le debite proporzioni!
quindi i rallysti che si sentono "depredati" sbagliano focus, a mio parere!
just in time to be too late
esatto oltretutto è anche giusto potenziare le auto di chi va meno forte rispetto a un pilota professionista, sai che divertimento vedere un rallysta che da 10 secondi a un motociclista... oltretutto cairoli pur avendo una macchina che è una bomba le ha ficcate a rossi con molti cavalli in meno, quindi il discorso macchina più forte = vittoria non è cosi scontato a maggior ragione in una speciale stretta come al monza rally... e sempre per mettere i puntini sulle i... rossi le ha ficcate a suninen con la stessa auto. e suninen non è proprio l'ultimo dei pirla.
basta che c'è rossi avete sempre da dire..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Sta cagata di rally serve solo agli zainetti gialli passare un inverno meno freddo dopo le innumerevoli delusioni della stagione.... Bisogna pur dargli un contentino... A me un po' spiace per loro.
E la 100km al ranch e il Monza rally un po' aiuta il morale. Daje
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk