grande EDOOOOOOOOOOO...un altro dentista che userá la moto solo per andare a prendere lo spritz al bar si é unito alla famiglia delle mucche….MITTICO!!!!!!!!!
![]()
grande EDOOOOOOOOOOO...un altro dentista che userá la moto solo per andare a prendere lo spritz al bar si é unito alla famiglia delle mucche….MITTICO!!!!!!!!!
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
prime impressioni?
Ciao Max, premettiamo che ho fatto un piccolo girino le prime impressioni sono positive, in primavera sarò più preciso...
Comfort manco a dirlo di primo ordine, zero carico sui polsi e posizione di guida eretta e caricata in modo uniforme per me. Protezione buona con il cupolino standard, vedrò in futuro se optare per qualcosa di più ampio (ma non troppo). Attualmente il reparto sospensioni è tarato per una guida morbida, il "beccheggio" è evidente, lavorerò sulle regolazioni.
Il motore riprende bene anche da giri bassi ed in questo devo ritarare la mia guida rispetto alla precedente moto che avevo. La Multistrada che avevo era sempre sull'orlo di una crisi di nervi e la dovevo tenere sempre intorno ai 3000-3500 giri/min per girare un attimino regolare (una volta capita però è una lama), con questa a 1500/2000 a riprendere è un attimo.
La bialbero 2010 ha qualcosa in più in erogazione rispetto alla monoalbero 2009 (ho provato poco tempo fa quella di un collega).
Speriamo arrivi presto la primavera!![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
stesse mie sensazioni...l'unica differenza é che per me mancano un pó di Cavalli...o almeno la sensazione é che con quella ciclistica ci potrebbeo tranquillamente stare 30 cv in piu![]()
Bmw gs 1200 ...gran bel mezzo..
Nulla da dire...io possiedo un tiger 955 del 2006,si sono contento ma se potessi comprerei il gs .per tutti quelli che odiano il gs solo perché nn possono comprarlo! Tanti auguri ragazzi..e ricordate sempre di tenere il cervello collegato con il polso destro. Buona strada
IMG_8331.jpgIMG_8332.jpg
sabato, nonostante un tempo di merda, primi km con la muccona..che dire, é semplicemente una gran moto in tutti i sensi...la Cosa che piu impressiona é la fluiditá e la sinceritá che trasmette...la Cosa piú bella é che mentre viaggi, vorresti che il tragitto non finisca mai
Non è proprio così, perché chi compra una Triumph 1200 XCA o una Panigale 1260S al posto della GS, non lo fa certo per risparmiare dei soldi.
Puo piacere o meno, ma chi si può permettere una maxienduro full optional spende più o meno come comprare la GS.
Probabilmente non si vuole omologare, oppure non è attratto dal modello.
Io non sono attratto, ma in questo momento ho in garage una RT (perché considero quel motore molto più adatto ad una stradale turistica che a una presunta tuttoterreno).
![]()
Sabba
il GS é una tuttoterreno a tutti gli effetti. Sabato c'erano 8 gradi e pioveva, c'ho fatto 100 km in autrostrada che sono letteralmente volati via senza nemmeno accorgemene...ad un certo Punto ho letto le indicazioni per l'uscita a Düsseldorf e mi sono chiesto se effettvamente avessi dormito o Cosa durante il percorso...non Credo che con una RT la Cosa sarebbe andata molto differentemente. L'unica differenza é che con il GS un mino di sterrato poco impegnativo mi potrei permettere di farlo, con l'RT assolutamente no