Nella piazza principale della mia citta',ormai e' una consuetudine acquisita![]()
Anche nel nostro paese c’è una bella festa per capodanno, e negli ultimi anni io e mia moglie partecipiamo volentieri.
C’è sempre un marasma di gente, molti amici e conoscenti, ed è molto simpatico.
Una specie di “vecchione” di Piazza Maggiore (BO) in forma ridotta (ma neanche tanto)...
![]()
Sabba
qua invece tutto vietato in piazza, non spendono un euro manco a minacciarli sti strunz, nei pub non posso andare perche' i figli non sono ancora maggiorenni, nei club idem, di magnare mi so rotto il cazzo, l'unica cosa decente e' andare a Dublino per il NYF, bello ma spendere 650 euro per un giorno solo mi pare un'esagerazione
se non piove vado in spiaggia co na bottiglia di champagne a guardarmi le stelle
a casa a vedere "coraggio fatti ammazzare "e come al solito a mezzanotte sparare 4 fucilate verso il condominio di fronte, che mi stanno tutti sui coglioni
Send with the butterfly d' mammt
Aspetto la mezzanotte, mi bevo un bicchiere di amaro e faccio due passi per il mio paesino di campagna. Verso l'una vado a nanna. Quest'anno è stato un anno negativo e voglio cominciarlo con la massima serenità. Quindi lo passo tranquillo e da solo![]()