ah pessima gente gli informatici di Torino posso confermarlo![]()

ah pessima gente gli informatici di Torino posso confermarlo![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultimamente ho deciso di filtrare gli inutili messaggi di uno specifico utente, per cui qualche passaggio me lo sono perso, ma credo che ciò che non visualizzo non abbia alcunchè di vagamente interessante. Leggo qui sopra che questo utente è sempre in attività con le sue stolide provocazioni. Un suggerimento disinteressato: anzichè annoiare quelli più grandi di lui, che adotti un cagnolino. Mitigherebbe la sua disperante solitudine, darebbe un piccolo sfogo al suo spasmodico desiderio di attenzione, gratificherebbe il suo ego smisurato. Il cucciolo non potrà far nulla per elevarne la cultura, ma non si può aver tutto dalla vita. Consideri però che un cane non è un trastullo, è un essere che prova sentimenti, mi auguro che non lo tratterà male come lui tratta se stesso. In alternativa può andar bene anche un criceto.
Torno a ignorarlo

what is SMAT? mumble
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ahhhhh dalle lande di KNUUR! si conosco

Pdor, figlio di Kmer!!!!!!!!!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA