Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 120 di 187 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mi posson pure bannare, ma la soddisfazione di aver mostrato l'età mentale di tre 50enni o giu di li che si bullano e bestemmiano sui social per essersi fatti trollare x bene da un 30enne non ha prezzo.. tieni una faccina te la regalo

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    mi piace perchè ritrovo dopo tanti anni sempre quel clima sereno che ho lasciato.
    ah quindi ce un precedente.. e il bello che hanno pure il coraggio di far la morale.. ma li conosco bene i miei polli, nulla di nuovo sotto il sole

Ultima modifica di Alebrasa; 18/03/2019 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma guarda che qui l'unico che si bulla e bestemmia sui social sei te, noi ti abbian fatto notare che esageri con le trollate, qualcuno c'è cascato e si è beccato l'ammonizione...ti sei vantato anche di quello...dopo di che ti abbiamo preso le misure: c'è chi ti ha messo nella lista degli ignorati e chi invece l'ha buttata sull'ironia.

Ma se il tuo obiettivo è farti bannare mi permetto di chiedere cortesemente a @gixxer73 di darti soddisfazione...perchè deluderti?
    Evidentemente sei alla ricerca del primato sul numero di siti da cui un utente con lo stesso nickname possa essere bannato (anche se ti hanno bannato da un sito anche con uno pseudonimo )
    Ultima modifica di Monacograu; 18/03/2019 alle 13:09
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bha secondo me c'è del tenero fra di voi (forse barzotto) ma nessuno ha coraggio di fare outing
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    bha secondo me c'è del tenero fra di voi (forse barzotto) ma nessuno ha coraggio di fare outing
    concordo, evidentemente non trombano abbastanza..

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma guarda che qui l'unico che si bulla e bestemmia sui social sei te, noi ti abbian fatto notare che esageri con le trollate, qualcuno c'è cascato e si è beccato l'ammonizione...ti sei vantato anche di quello...dopo di che ti abbiamo preso le misure: c'è chi ti ha messo nella lista degli ignorati e chi invece l'ha buttata sull'ironia.

Ma se il tuo obiettivo è farti bannare mi permetto di chiedere cortesemente a @gixxer73 di darti soddisfazione...perchè deluderti?
    Evidentemente sei alla ricerca del primato sul numero di siti da cui un utente con lo stesso nickname possa essere bannato (anche se ti hanno bannato da un sito anche con uno pseudonimo )
    mai bestemmiato in pubblico ne mai andato sul personale.. ho fatto qualche battuta che avete preso sul personale andando pure a spulciare nel privato decontestualizzando fatti che ignorate totalmente... la verità e che vi tira il culo che vi fate bagnare il naso da uno che e nato dopo di voi... ma se dovete prendervela con qualcuno, andate di fronte a uno specchio. in alternativa fate come streetux, lui e piu intelligente di voi, si limita a ignorare chi gli sta sul cazzo, io non vi considero proprio

Moto
    Hai ragione come sempre Alebrasa
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io forse non so niente di forum visto che frequento solo questo (ultimamente anche poco e con sempre meno interesse) ma non capisco perché un moderatore intervenga e non faccia notare che ci sono una quantità di messaggi off-topic inaccettabile e non sono di un solo utente.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Hai ragione come sempre Alebrasa
    la ragione ti ho gia detto piu volte che si da ai cretini

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io forse non so niente di forum visto che frequento solo questo (ultimamente anche poco e con sempre meno interesse) ma non capisco perché un moderatore intervenga e non faccia notare che ci sono una quantità di messaggi off-topic inaccettabile e non sono di un solo utente.
    non sono uno che segnala facilmente, ma ho gia fatto 2 segnalazioni prima che degenerasse.. e l unico intervento di un moderatore e stato a senso unico.. sarei curioso cosa pensano manila e sabba di questa vicenda, forse e il caso di ridimensionare alcuni utenti che si credono gesu in terra.

Ultima modifica di Alebrasa; 18/03/2019 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Torniamo in topic va, meglio ignorare come giustamente fa il buon @streetTux

https://video.repubblica.it/politica...C12-P3-S1.4-T1

Certo che questo governo ne da spunti per ridere (se non ci fosse da piangere )
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 120 di 187 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima