JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Non commento, non ho ancora letto il libro (ma certamente lo farò). Ritengo però un bene ogni tanto ricordare chi sono e da dove vengono.
https://www.open.online/primo-piano/...attori-173491/
Ma anche
https://www.open.online/primo-piano/...taggio-173654/
Non ne so nulla di diritto del mare o norme sul soccorso, non so neppure se questo caso sia lo stesso della Diciotti. Ma la decisione della Giunta per le autorizzazioni del Senato di non autorizzare il processo a Salvini penso l'abbia legittimato a fare come gli pare (e come gli serve)
Sentita poco fa in un'intervita a Radio24...sottolineava come al mondo politico (senza far distinzione di partito) interesso molto più lo 0,..% di voti che dire la verità su temi scientifici.
Alla domanda: "cosa farà se verrà espulsa dal movimento" ha risposto: "farò ricorso"
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA