ehhhhhhh macarena
Io non voglio metterla su 4 risate, ma neanche te immagino voglia “buttarla in caciara”...Ho commentato quanto hai riportato attingendo da articoli di giornale e dichiarazioni CONSIP portando le mie esperienze e conoscenze a supporto delle mie tesi.
Cosa è che stimola la tua ilarità?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Alitalia, i 900 milioni del prestito ponte che dovevano esserci restituiti, persi. Via Easy Jet, via Lufthansa, sono rimaste Delta (che non vuole più del 10%) e quei poveretti di Trenitalia. Ma per gli ineffabili c'è la fila fuori di gente che vuole partecipare al grande affare, possiamo stare tranqui, ci pensa Toninelli
Alitalia:Toninelli,no impiccarsi su data - Economia - ANSA
Ah, si, non è vero se non lo scrive la pravda quotidiana
https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/alitalia/
Il Pallone Felpato in azione per scegliersi i partner europei. AfD, Orban...beh, se questi saranno i suoi alleati, auguri a tutti noi
https://www.ilsole24ore.com/art/mond...H&refresh_ce=1
@Monacograu:
trollpd-800x540.jpg
Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2019 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica
era una battuta... sai che mi frega a me
comunque mettiamola così... postate documento dove dice che le auto blu dei privilegi sotto accusa dei giornali sono conteggiate in quelle dell'amministrazione dei 2 appalti CONSIP e si chiude il discorso.
Pure la madia nel'articolo che ho postato avrva separato e differeziato le due tipologie di veicoli.
navi, guarda che io ho risposto, e anche monaco, ai link che hai postato tu...detto questo , riconoscerai che, fra il non negare e l'affermare c'e' una certa differenza, no?
detto ancora questo, i cinquestelle all'epoca polemizzarono, e uno degli articoli che hai linkato tu era in risposta a quello , su questa tipologia di macchine, chiamandole auto blu...
le auto blu dei ministeri sono in numero limitato a 5 (da renzi) , che mi pare congruo, e pensa che non sono nemmeno contrario ad alcuni di quelli che in questo disgraziato e obnubilato paese, tutti chiamano privilegi...
semplicemente penso che il mio amministratore delegato, che ha un costo orario e un valore per l'azienda estremamente elevati, DEBBA beneficiare di un auto con autista che, anche in caso di traffico, lo depositi davanti alla sede che deve raggiungere, senza preoccupazioni di parcheggio o sicurezza.
quello che conta e' che sappia fare bene il suo lavoro, e quello che costa ne e' una conseguenza...
so di essere controcorrente![]()
E colluso
Come ha detto anche Flag, ho risposto e argomentato.
Hai postato una definizione di auto blu legata al lampeggiante e ti ho fatto notare che le auto dei magistrati hanno proprio quel lampeggiante lì e mi parli di ambulanze
Hai postato dichiarazioni di Consip relativamente al fatto che loro non hanno comprato nulla a sostegno della tua tesi e ti ho spiegato, visto che certi meccanismi li conosco abbastanza bene, come funzionano le Convenzioni Consip e che quello è oggi il meccanismo di acquisto di beni e servizi della PA.
Che ti devo dire, aspettiamo che giggino faccia gli approfondimenti sugli automatismi delle gare![]()
Ultima modifica di Monacograu; 04/04/2019 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...
della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?