come il 100% dei precedenti.
come il 100% dei precedenti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Valgono nuovamente le prime due righe del post.
Stai parlando di immigrazione quando l'articolo si riferisce ad una denuncia per diffamazione.
Ammettendo anche per assurdo che tutto quello che hai scritto abbia un senso (e non ce l'ha), non toglierebbe comunque nulla alla denuncia fatta a Salvini, essendo due discorsi completamente diversi.
Ti sto dicendo che la moto va a benzina e tu mi rispondi che non ti piace la mortadella.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
W la democrazia ahahahahaha se proprio deve essere dittatura... che facciano risorgere il buon Benito
non sarebbe male, si potrebbe verificare se riesce a ripetere la verticale senza mettere le mani a terra![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
colgo lo spirito della risposta, che però, probabilmente con intento divulgatorio, è forse troppo sintetica.
non votiamo i governi in questo paese
piaccia o non piaccia
specialmente a quelli che ci indicano che la via è quella del rispetto delle leggi
riapettiamo anche, quindi, e il primo passo per farlo è quello di conoscerlo, anche il sistema elettorale italiano
my 2 cents
.
no, dai, questa no...
quella non e' una bella pagina della storia di questo paese
Ultima modifica di ABCDEF; 06/09/2019 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica
valgono nuovamente le prime due righe del post.
io non sto dando ragione a nessuno, ti ho esposto i fatti.
se anche lei fosse in prigione, le denunce a Salvini rimarrebbero valide perché l'ipotesi di diffamazione sussisterebbe comunque.
non è fare la morale, è la legge.
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di Feiber; 06/09/2019 alle 10:27