Io odio più gli italiani fancazzisti col reddito di cittadinanza degli immigrati lavoratori... Non è vero che ci rubano il lavoro... è che loro hanno voglia/bisogno di lavorare mentre l'italiota le mani non se le vuole più sporcare...
Esatto! E' ciò che ho detto ad un ragazzo tempo fa...
Immagina uno straniero ch eviene in Italia non sa la lingua e magari a malapena ha un tetto sulla testa a spese sue non da mammà.. lui trova lavoro magari a fare consegne per BRT o fa lo sguattero in qualche cucina... tu invece non trovi uno straccio di lavoro...
Morale della favola : non è che magari se tu italiota dei miei co**ioni che non vali un cazzo???

scusate ma mi sembrate tutti impazziti chi in un senso e chi nell'altro...
la capitana si sente diffamata e fa scattare la denuncia. ci sta. anche un assassino potrebbe querelare qualcuno per diffamazione
dev'essere poi la magistratura a stabilire se effettivamente sia stata diffamata...
diffamazione che si configura quando si dice una menzogna riguardo ad una persona, e che è tanto piu grave quanto piu' è vasto il pubblico.
da qui si puo discutere se il comportamento della capitana sia stato o meno "fuori legge" -> diffamazione si/no
se non sbaglio, per esempio, dare del cocainomane o frequentatore di trans ad un certo Lapo Elkann non sarebbe passibile di querela per diffamazione...

impazziti tu dici.
tu ritieni, ad esempio, che la tizia in questione sia una "trafficante di esseri umani" (riportando testualmente quanto scritto dal signor Salvini)? ritieni che questo non sia diffamante?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Mi pare le abbia dato anche della terrorista, in quanto avrebbe speronato una nave militare attentando alla vita di militari italiani.
Poi tanto per gradire le ha dato anche della zecca.
Su alcuni dei comportamenti della Rakete mi pare ci sia ancora un'indagine in corso (mentre la prima indagine si è già conclusa a suo favore).
Per quanto riguarda Salvini, sarà interessante ora che non ci saranno più gli ex alleati a garantirgli l'immunità.
I nodi vengono al pettine.
Chi va piano, arriva dopo.