Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 150 di 155 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La legge in questione, ideata per puri scopi di propaganda, è illegale e anticostituzionale in vari punti, soprattutto quando si mette in contrasto con le leggi internazionali che impongono il soccorso in mare.

Quanto alla Rakete, non ha tentato di speronare (e tanto meno di ammazzare) proprio nessuno. Basta guardarsi il filmato dell'attracco per intero: la nave stava accostando tranquillamente e la motovedetta si è infilata tra quella e la banchina, salvo poi levarsi in gran fretta quando hanno capito che non sarebbe riuscita a fermarsi. Hanno fatto tutto da soli. Sono state molto più pericolose e avventate certe manovre di navi da crociera a Venezia. Quelle sì, potevano fare dei morti.

E' impressionante constatare quanti siano coloro che vorrebbero tanto dedicarsi alla raccolta dei pomodori, a lavorare in cantiere o in fonderia.
    E questi emigranti economici vogliono lavorare solo loro
    !
    posto a tal proposito un video esplicatovo, semplice divertente ed abbastanza comprensibile ai piu

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io odio più gli italiani fancazzisti col reddito di cittadinanza degli immigrati lavoratori... Non è vero che ci rubano il lavoro... è che loro hanno voglia/bisogno di lavorare mentre l'italiota le mani non se le vuole più sporcare...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Io odio più gli italiani fancazzisti col reddito di cittadinanza degli immigrati lavoratori... Non è vero che ci rubano il lavoro... è che loro hanno voglia/bisogno di lavorare mentre l'italiota le mani non se le vuole più sporcare...
    che poi se un Italiano ha paura il lavoro gli venga rubato da un extracomunitario, appena sbarcato , con poca o nessuna dimestichezza con la lingua italiana,io qualche domanda me la farei sulle mie capacita' lavorative

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che poi se un Italiano ha paura il lavoro gli venga rubato da un extracomunitario, appena sbarcato , con poca o nessuna dimestichezza con la lingua italiana,io qualche domanda me la farei sulle mie capacita' lavorative
    Esatto! E' ciò che ho detto ad un ragazzo tempo fa...
    Immagina uno straniero ch eviene in Italia non sa la lingua e magari a malapena ha un tetto sulla testa a spese sue non da mammà.. lui trova lavoro magari a fare consegne per BRT o fa lo sguattero in qualche cucina... tu invece non trovi uno straccio di lavoro...
    Morale della favola : non è che magari se tu italiota dei miei co**ioni che non vali un cazzo???

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Bel esempio... Proprio la stessa cosa. Borsellino aveva infranto la legge nascendo
    quindi la discriminante è infrangere la legge o meno, mi sembra di capire.
    mi spieghi dove, nella legge italiana, un reato non è considerato se commesso ad un pregiudicato?
    attendo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    scusate ma mi sembrate tutti impazziti chi in un senso e chi nell'altro...

la capitana si sente diffamata e fa scattare la denuncia. ci sta. anche un assassino potrebbe querelare qualcuno per diffamazione

dev'essere poi la magistratura a stabilire se effettivamente sia stata diffamata...

diffamazione che si configura quando si dice una menzogna riguardo ad una persona, e che è tanto piu grave quanto piu' è vasto il pubblico.
    da qui si puo discutere se il comportamento della capitana sia stato o meno "fuori legge" -> diffamazione si/no
    se non sbaglio, per esempio, dare del cocainomane o frequentatore di trans ad un certo Lapo Elkann non sarebbe passibile di querela per diffamazione...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sembrate tutti impazziti chi in un senso e chi nell'altro...

la capitana si sente diffamata e fa scattare la denuncia. ci sta. anche un assassino potrebbe querelare qualcuno per diffamazione

dev'essere poi la magistratura a stabilire se effettivamente sia stata diffamata...

diffamazione che si configura quando si dice una menzogna riguardo ad una persona, e che è tanto piu grave quanto piu' è vasto il pubblico.
    da qui si puo discutere se il comportamento della capitana sia stato o meno "fuori legge" -> diffamazione si/no
    se non sbaglio, per esempio, dare del cocainomane o frequentatore di trans ad un certo Lapo Elkann non sarebbe passibile di querela per diffamazione...
    la motivazione della scarcerazione e' stata che non avesse commesso reato, quindi chiamarla trafficante e' diffamazione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    impazziti tu dici.
    tu ritieni, ad esempio, che la tizia in questione sia una "trafficante di esseri umani" (riportando testualmente quanto scritto dal signor Salvini)? ritieni che questo non sia diffamante?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    che culo.
    Certo sarebbe meglio condividere l'opinione di statisti come la Boldrini o Zingaretti o Renzi o Grillo o Dimaio o Gentiloni.....ma ci accontentiamo....

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    impazziti tu dici.
    tu ritieni, ad esempio, che la tizia in questione sia una "trafficante di esseri umani" (riportando testualmente quanto scritto dal signor Salvini)? ritieni che questo non sia diffamante?
    Più che diffamazione è attestare la realtà.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Mi pare le abbia dato anche della terrorista, in quanto avrebbe speronato una nave militare attentando alla vita di militari italiani.
    Poi tanto per gradire le ha dato anche della zecca.

Su alcuni dei comportamenti della Rakete mi pare ci sia ancora un'indagine in corso (mentre la prima indagine si è già conclusa a suo favore).
    Per quanto riguarda Salvini, sarà interessante ora che non ci saranno più gli ex alleati a garantirgli l'immunità.
    I nodi vengono al pettine.
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 150 di 155 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154 ... UltimaUltima