Gioiamo pure del fatto che ci stiamo togliendo dalle scatole Salvini evvia tutti insieme!!!!! Si ok evviva sto pezzo de cazzo! Abbiamo per l'ennesima volta un governo che non abbiamo votato formato da due coalizioni che hanno sempre parlato l'una dell'altra come del peggior male per il Paese, e si giustificano del matrimonio dicendo che lo hanno fatto solo ed esclusivamente per l'interesse dei cittadini, ok adesso posso ricominciare a credere a Babbo Natale, la Befana, la fatina dei denti, Nessie e tutte le figure mitologiche più strane e bizzarre.
Ma io mi domando e dico, chi cazzo ha ancora il coraggio di credere alle promesse dei "politici" italiani e votare per l'uno o l'altro partito, veramente c'è chi si sente rappresentato o tutelato dall'una o l'altra corrente? Il problema sta proprio in noi italiani che vogliamo credere ed aspettare che qualcuno cambi le cose. Sarebbe il caso di farci sentire più spesso come fanno i francesi o da altre parti del mondo ma noi siamo quelli del, se va bene a me va bene a tutti!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io scenderei volentieri in piazza a manifestare il mio dissenso ma non perchè me lo suggeriscono Salvini, la Meloni o chicchesia......
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Demon; 07/09/2019 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...altro/5436352/
È opinione diffusissima che Salvini sia "il peggio del peggio" ma a ben vedere io sono convinto che al peggio non ci sia limite.
L'articolo che ho linkato ne è un esempio.
Questi sarebbero i moderati?
I tolleranti?
Quelli dotati di un cervello pensante?
Io, che la penso in maniera abbastanza simile a te, considero l'uscita del caporedattore di Radio Rai Uno, semplicemente vergognosa e lo caccerei immediatamente.
Ma ormai è consuetudine, "due pesi e due misure"....
Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
Il marcio parte dalla radice....
Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.
Mi tocca condividere tutto quanto.
Purtroppo (e non vorrei che lo fosse) è il mio stesso pensiero.
Per fortuna che ci sei tu , che lo sai bene e ce lo spieghi.
Siamo fortunati.
La penso allo stesso modo , a nessuno interessa il benessere del paese e dei suoi abitanti , a partire dai vertici che in teoria sarebbero "stipendiati" anche per questo.
Ultima modifica di Girmet; 09/09/2019 alle 05:03 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Tanto era anomalo il gialloverde quanto é anomalo il giallorosso, le parole in politica valgono molto meno della stretta di mano tra due amici, gli insulti valgono zero, e questo da sempre. Salvini dopo la figura di merda planetaria in parlamento, al netto della sua demenza e ignoranza ha dimostrato quanto poco gli frega far cadere un governo per le sue smanie di potere... con tutti i danni che ne conseguono e nella Lega le persone valide e normoragionanti hanno i coglioni molto girati da questa vicenda.
In Italia se si vuole rimanere in Europa e non "andare in Africa" le cose da fare sono quasi obbligate, sono minoritarie le scelte economiche a discrezione dei nostri politici.
PD é un partito anomalo diviso e spesso impegnato a difendersi da suoi rappresentanti coinvolti in beghe giudiziarie ma é pur sempre il la seconda forza politica in italia dove all'interno ci sono ottime personaggi politici e tecnici capaci, alleato con i 5s che é l a prima forza hanno una rappresentanza democratica più che valida. Io da votante pentastellato a livello ideologico mi sento molti più vicino al PD che non alla Lega e preferisco mediare con un altro partito i miei ideali che non rinchiudermi in una grotta.
La Francia manco nominarla.... ha Macron e per me é messa peggio dell'Italia.
Anche io scenderei i piazza a protestare ma per non vedere mai più scene degeneri al papeete di un ministro italiano con le cubiste che ballano l'inno....
Ultima modifica di navigator; 07/09/2019 alle 12:31