Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 151 di 155 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Mi pare le abbia dato anche della terrorista, in quanto avrebbe speronato una nave militare attentando alla vita di militari italiani.
    Poi tanto per gradire le ha dato anche della zecca.

Su alcuni dei comportamenti della Rakete mi pare ci sia ancora un'indagine in corso (mentre la prima indagine si è già conclusa a suo favore).
    Per quanto riguarda Salvini, sarà interessante ora che non ci saranno più gli ex alleati a garantirgli l'immunità.
    I nodi vengono al pettine.
    Salvini chi?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Gioiamo pure del fatto che ci stiamo togliendo dalle scatole Salvini evvia tutti insieme!!!!! Si ok evviva sto pezzo de cazzo! Abbiamo per l'ennesima volta un governo che non abbiamo votato formato da due coalizioni che hanno sempre parlato l'una dell'altra come del peggior male per il Paese, e si giustificano del matrimonio dicendo che lo hanno fatto solo ed esclusivamente per l'interesse dei cittadini, ok adesso posso ricominciare a credere a Babbo Natale, la Befana, la fatina dei denti, Nessie e tutte le figure mitologiche più strane e bizzarre.
    Ma io mi domando e dico, chi cazzo ha ancora il coraggio di credere alle promesse dei "politici" italiani e votare per l'uno o l'altro partito, veramente c'è chi si sente rappresentato o tutelato dall'una o l'altra corrente? Il problema sta proprio in noi italiani che vogliamo credere ed aspettare che qualcuno cambi le cose. Sarebbe il caso di farci sentire più spesso come fanno i francesi o da altre parti del mondo ma noi siamo quelli del, se va bene a me va bene a tutti!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io scenderei volentieri in piazza a manifestare il mio dissenso ma non perchè me lo suggeriscono Salvini, la Meloni o chicchesia......

Ultima modifica di Speed Demon; 07/09/2019 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Gioiamo pure del fatto che ci stiamo togliendo dalle scatole Salvini evvia tutti insieme!!!!! Si ok evviva sto pezzo de cazzo! Abbiamo per l'ennesima volta un governo che non abbiamo votato formato da due coalizioni che hanno sempre parlato l'una dell'altra come del peggior male per il Paese, e si giustificano del matrimonio dicendo che lo hanno fatto solo ed esclusivamente per l'interesse dei cittadini, ok adesso posso ricominciare a credere a Babbo Natale, la Befana, la fatina dei denti, Nessie e tutte le figure mitologiche più strane e bizzarre.
    Ma io mi domando e dico, chi cazzo ha ancora il coraggio di credere alle promesse dei "politici" italiani e votare per l'uno o l'altro partito, veramente c'è chi si sente rappresentato o tutelato dall'una o l'altra corrente? Il problema sta proprio in noi italiani che vogliamo credere ed aspettare che qualcuno cambi le cose. Sarebbe il caso di farci sentire più spesso come fanno i francesi o da altre parti del mondo ma noi siamo quelli del, se va bene a me va bene a tutti!

Io scenderei volentieri in piazza a manifestare il mio dissenso ma non perchè me lo suggeriscono Salvini, la Meloni o chicchesia......

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...altro/5436352/
    È opinione diffusissima che Salvini sia "il peggio del peggio" ma a ben vedere io sono convinto che al peggio non ci sia limite.
    L'articolo che ho linkato ne è un esempio.
    Questi sarebbero i moderati?
    I tolleranti?
    Quelli dotati di un cervello pensante?
    Io, che la penso in maniera abbastanza simile a te, considero l'uscita del caporedattore di Radio Rai Uno, semplicemente vergognosa e lo caccerei immediatamente.
    Ma ormai è consuetudine, "due pesi e due misure"....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io, che la penso in maniera abbastanza simile a te, considero l'uscita del caporedattore di Radio Rai Uno, semplicemente vergognosa e lo caccerei immediatamente.
    Confido, uscita vergognosa.
    Ma, giusto per capire, a questo punto carcereresti pure Salvini?

È opinione diffusissima che Salvini sia "il peggio del peggio" ma a ben vedere io sono convinto che al peggio non ci sia limite.
    I tolleranti?
    Concordo, è il peggio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Confido, uscita vergognosa.
    Ma, giusto per capire, a questo punto carcereresti pure Salvini?

Concordo, è il peggio
    Ho scritto "CACCEREI", Salvini non è un dipendente di una azienda ed è dove si trova perché c'è chi lo vota....non io!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    I tolleranti?
    Uno pericoloso
    L unica differenza con salvino è che questo è uno dei tanti caporedattori della Rai, probabilmente messo da parte in occasione dell ultimo giro di giostra, salvi i mi pare sia (stato) ministro dell interno e vicepresidente del consiglio

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Uno pericoloso
    L unica differenza con salvino è che questo è uno dei tanti caporedattori della Rai, probabilmente messo da parte in occasione dell ultimo giro di giostra, salvi i mi pare sia (stato) ministro dell interno e vicepresidente del consiglio
    Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Il marcio parte dalla radice....
    Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Sarò fin troppo cattivo e disilluso dicendo che le navi delle Ong fanno quello che fanno perchè c'è un bel ritorno economico? Tenere in mare una nave non è che costi proprio 2 lire, tra l'altro con equipaggi spesso composti da laureati e gente preparata che sale lì sopra per puro spirito umanitario senza guadagnarci un cazzo? Ok bene il mondo è un posto migliore di quello che credo io ma io non credo a nulla, specie nella buona fede dell'essere umano che bada sempre per primo ai propri interessi ed al proprio tornaconto.

Io non do ragione a Salvini ma è fin troppo chiaro che quello dell'immigrazione sia un bel business altrimenti non starebbero tutti in mare a fare a gara a chi ne carica... ops dovevo dire a chi ne salva di più

Mi tocca condividere tutto quanto.
    Purtroppo (e non vorrei che lo fosse) è il mio stesso pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    la realtà di chi crede nei puffi e gli elfi, evidentemente.
    o di chi non sa cosa sia un trafficante di esseri umani.
    Per fortuna che ci sei tu , che lo sai bene e ce lo spieghi.
    Siamo fortunati.

Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.
    La penso allo stesso modo , a nessuno interessa il benessere del paese e dei suoi abitanti , a partire dai vertici che in teoria sarebbero "stipendiati" anche per questo.
    Ultima modifica di Girmet; 09/09/2019 alle 05:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    salvini e' il prodotto di questa società
    la cavalca
    ne e' anche il produttore

secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Tanto era anomalo il gialloverde quanto é anomalo il giallorosso, le parole in politica valgono molto meno della stretta di mano tra due amici, gli insulti valgono zero, e questo da sempre. Salvini dopo la figura di merda planetaria in parlamento, al netto della sua demenza e ignoranza ha dimostrato quanto poco gli frega far cadere un governo per le sue smanie di potere... con tutti i danni che ne conseguono e nella Lega le persone valide e normoragionanti hanno i coglioni molto girati da questa vicenda.
    In Italia se si vuole rimanere in Europa e non "andare in Africa" le cose da fare sono quasi obbligate, sono minoritarie le scelte economiche a discrezione dei nostri politici.
    PD é un partito anomalo diviso e spesso impegnato a difendersi da suoi rappresentanti coinvolti in beghe giudiziarie ma é pur sempre il la seconda forza politica in italia dove all'interno ci sono ottime personaggi politici e tecnici capaci, alleato con i 5s che é l a prima forza hanno una rappresentanza democratica più che valida. Io da votante pentastellato a livello ideologico mi sento molti più vicino al PD che non alla Lega e preferisco mediare con un altro partito i miei ideali che non rinchiudermi in una grotta.
    La Francia manco nominarla.... ha Macron e per me é messa peggio dell'Italia.
    Anche io scenderei i piazza a protestare ma per non vedere mai più scene degeneri al papeete di un ministro italiano con le cubiste che ballano l'inno....
    Ultima modifica di navigator; 07/09/2019 alle 12:31

Pagina 151 di 155 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155 UltimaUltima