Anche +Europa, ma a detta del giornale di partito dei 5 stelle si è trattato di un errore di sbaglio...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...liati/5223800/
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Posso essere d'accordo ma, da ILPOST (https://www.ilpost.it/2019/06/03/min...arlamentare/): "Fregolent però ha ammesso l’errore politico, spiegando al Foglio di aver «sottovalutato il testo» e di essere disposta a dimettersi da capogruppo del PD in commissione."
Avranno pure fatto un cazzata (+Europa compresa) ma da qui a dire che PD e +Europa sono per uscire dall'Euro e che giggino o' bibbitaro è l'unico baluardo che ci è rimasto ce ne passa amico mio...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Questi intendono uscire dall'Euro quanto io intenda imparare il dialetto Veneto.
la parte verde e' certamente per l'italexit, la parte gialla e' titubante...gli altri contano come il 2 di briscola, per il momento, almeno
comunque non so perche' continui a citarmi + europa
mavainmona
gheto mai sentio quel fanfe de borghi?
siamo sempre alle solite chiacchiere da quella parte, soluzioni fantastiche a problemi inesistentiOriginariamente Scritto da flag
io la penso come Boldrin, sta gente racconta la favella unicamente per la cadrega tanto cara ai mediocri, nient'altro
marattin è il classico coion d'arte degno della parte renzocalendiana del pd
il debito commerciale della pubblica amministrazione italiana è oggi un problema inesistente, le cui eccezioni caratterizzano ambiti locali ove certo l'azione statale è ininfluente: dunque, per gente scaltra come lui, non vi erano neppure i presupposti per perdere tempo in simile fandonia di discussione
come se ciò non bastasse, la mozione presentata dalla destra parlamentare, poi ridiscussa e rielaborata come testo unanime, ha sempre fatto esplicito riferimento alla coglionata del "minibot", lì descritto nel suo essere e nella sua funzione
allora marattin che cazzo ha da commentare: grazie alla stupidità delle attuali opposizioni, l'altro ieri maggioranza non peggiore dell'attuale, il mondo intero è finito a discutere della fandonia del minibot italiano, con tante grazie del governo che continua ad alimentare la sua propaganda surreale tanto cara agli elettori