Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 185 di 187 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187 UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Gran parte dei paesi Onu sono impegnati in "missioni di pace" in varie parti del mondo, possibile che non ci sia verso di creare degli hot-spot sul territorio per garantire l'incolumità di questi poveri disperati, identificarli e ricollocarli direttamente nei Paesi in cui vorrebbero essere accolti? Probabilmente mandarli a farsi massacrare alle frontiere dai militari e poi farli rischiare di annegare è più conveniente o remunerativo.
    ah, quindi queste sono le ragioni che ti fanno pensare che le Ong guadagnino soldi a palate con l'immigrazione.

a tuo avviso, in un paese come la Libia, o meglio ancora la Nigeria, insomma in un continente come l'Africa (con povertà a profusione, guerre civili e via dicendo) sarebbe possibile creare degli hot spot per raccogliere gli immigrati e poi distribuirli in Europa?

e qualora anche ciò fosse possibile, ritieni che l'illuminato e nostalgico popolo italiano accetterebbe una distribuzione uguale nei vari Stati, com'è peraltro già ora alla luce dei dati eurostat sopra indicati?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ah, quindi queste sono le ragioni che ti fanno pensare che le Ong guadagnino soldi a palate con l'immigrazione.

a tuo avviso, in un paese come la Libia, o meglio ancora la Nigeria, insomma in un continente come l'Africa (con povertà a profusione, guerre civili e via dicendo) sarebbe possibile creare degli hot spot per raccogliere gli immigrati e poi distribuirli in Europa?

e qualora anche ciò fosse possibile, ritieni che l'illuminato e nostalgico popolo italiano accetterebbe una distribuzione uguale nei vari Stati, com'è peraltro già ora alla luce dei dati eurostat sopra indicati?
    E chi ha parlato di sola Europa? Magari anche in America o altri stati, noi occidentali siamo o non siamo i benefattoti del mondo portatori di pace e civiltà ai poveri disperati del terzo mondo? La storia anche recente ci insegna tutt'altro, se ci fosse una reale volontà di cambiare il destino di quella povera gente si potrebbe eccome, ma come dicevano i romani "dividi et impera" a chi ha interessi sul territorio africano fa molto più comodo che continuino a scannarsi, ci si guadagna 2 volte, fornendogli le armi e fottendogli risorse e ricchezze del territorio, è storia risaputa che l'Africa in potenziale è il continente che ha più risorse.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    perché in America affrontano la stessa cosa con Messicani e sudamericani.

continui ad usare il termine "benefattori".
    da che mondo è mondo, l'immigrazione dei poveracci nei paesi più civili c'è sempre stata.
    lo facevamo noi italiani andando in America.
    lo fanno ora gli africani venendo da noi.
    non è questione di essere benefattori.
    Ultima modifica di streetTux; 09/09/2019 alle 07:45
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    perché in America affrontano la stessa cosa con Messicani e sudamericani.

continui ad usare il termine "benefattori".
    da che mondo è mondo, l'immigrazione dei poveracci nei paesi più civili c'è sempre stata.
    lo facevamo noi italiani andando in America.
    lo fanno ora gli africani venendo da noi.
    non è questione di essere benefattori.
    Loro sono poveracci e non hanno un paese civile proprio per colpa di noi bianchi, invece di aiutarli a progredire nel corso dei secoli sono sempre stati usati come schiavi e bassa manovalanza, istigati a farsi la guerra in modo da far fiorire il commercio delle armi,il loro territorio continuamente saccheggiato, ripeto per chi ha interessi sul territorio l'Africa deve restare così com'è, ed i migranti sono solo un danno collaterale.

Moto
    e quindi?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Torniamo al discorso di sopra, se veramente li si vuole aiutare sarebbe il caso di farlo sul territorio, magari preferirebbero un paese in pace in cui restare piuttosto che essere costretti alla fuga. Le tanto acclamate ong perchè non investono i loro soldi anche portare supporto diretto? Ah già è vero in Africa si muore meglio aspettare che si buttano in mare e ripescarli si rischia molto meno.

Chiudiamola qui, questo discorso diventa come il cane che si morde la coda, non porta da nessuna parte.
    Ognuno come è giusto che sia ha le proprie idee ed è libero di esprimerle ed esporsi a critiche o condivisioni, io giusto o sbagliato che sia il mio parere l'ho espresso, l'opinione di uno che a forza di prendere calci sui denti è portato a vedere il marcio ovunque.
    Se esiste veramente del buono magari un giorno le sorti dei poveracci cambieranno, io ne dubito fortemente ma spero per loro che sia soltanto io ad essere cieco al bene che c'è nel mondo.

Ultima modifica di Speed Demon; 09/09/2019 alle 09:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Il marcio parte dalla radice....
    Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.
    salvini e' il prodotto di questa società
    la cavalca
    ne e' anche il produttore

secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    salvini e' il prodotto di questa società
    la cavalca
    ne e' anche il produttore

secondo me
    Più che d'accordo ma non assolve noi dalle nostre responsabilità che sono pesantissime.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Più che d'accordo ma non assolve noi dalle nostre responsabilità che sono pesantissime.
    già

la più pesante di tutte, a mio giudizio, è l'ignoranza, che ci porta sempre (e da sempre) a ricercare una figura che e' una via di mezzo fra l'uomo forte che ci autorizza a individuare un nemico comune al di fuori di noi, e un medico pietoso, che continua a raccontarci che basta un'aspirina per curare la nostra malattia, anzi, no, meglio un bel paio di spritz...

https://www.ilsole24ore.com/art/perc...a-loro-ACPcrai

qualche altro dato fonte sole24ore
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/09/2019 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Torniamo al discorso di sopra, se veramente li si vuole aiutare sarebbe il caso di farlo sul territorio, magari preferirebbero un paese in pace in cui restare piuttosto che essere costretti alla fuga. Le tanto acclamate ong perchè non investono i loro soldi anche portare supporto diretto? Ah già è vero in Africa si muore meglio aspettare che si buttano in mare e ripescarli si rischia molto meno.

Chiudiamola qui, questo discorso diventa come il cane che si morde la coda, non porta da nessuna parte.
    Ognuno come è giusto che sia ha le proprie idee ed è libero di esprimerle ed esporsi a critiche o condivisioni, io giusto o sbagliato che sia il mio parere l'ho espresso, l'opinione di uno che a forza di prendere calci sui denti è portato a vedere il marcio ovunque.
    Se esiste veramente del buono magari un giorno le sorti dei poveracci cambieranno, io ne dubito fortemente ma spero per loro che sia soltanto io ad essere cieco al bene che c'è nel mondo.

non volermene ma questa detta e' una stronzata

ti faccio un solo esempio
    anche se Soros volesse mettere in ballo tutto il suo patrimonio(visto che si dice sempre le finanzi lui), i migranti provengono direttamente da Eritrea,Somalia,Nigeria,Gambia,Ghana etc, a parte qualcuno, quello con una forte emigrazione e' la Nigeria, che ha 380 miliardi di gdp, che fai con 8 miliardi di Soros?
    quando capirete che non e' una questione di soldi o puramente guerre sara' sempre troppo tardi

Pagina 185 di 187 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187 UltimaUltima