Ultima modifica di Stinit; 23/12/2018 alle 05:05
è da decenni che i politici non fanno altro che campagna elettorale, che siano al governo o all'opposizione.
anche in questo l'altro Matteo era uguale.
si continua a parlare di cose già viste.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Casini in visita ufficiale come Presidente della Camera alla sede Unifil in Libano. La Russa da ministro della Difesa in visita ufficiale a Herat, Afghanistan. Renzi da Presidente del Consiglio in visita ufficiale a Herat - Afghanistan. Crosetto da Sottosegretario alla Difesa (2008-11), in visita ufficiale al personale militare Croce Rossa a Herat - Afghanistan.
Pazienza....![]()
Ultima modifica di marmass; 22/12/2018 alle 13:26
tutti civili,ma c'è sempre qualcuno meno civile di altri o civile a metà come la mezza divisa indossata e se proprio dobbiamo dirla tutta l'unico eventualmente autorizzato ad indossarla quella divisa in pubblico dovrebbe essereil ministro della difesa in quanto a capo delle forze armate,a tutti gli altri basta una giacca e una cravatta
Ultima modifica di armageddon; 22/12/2018 alle 13:50
Send with the butterfly d' mammt
Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni,personalmente non faccio distinzioni e se il contesto è diverso il principio è unico.Per completezza di informazione anche lui al massimo potrebbe indossare la divisa da poliziotto o quella da vigile del fuoco in quanto :
Il ministro dell'interno è il vertice politico dell'amministrazione dell'Interno. Da lui dipendono la Polizia di Stato , il Corpo nazionale dei vigili del fuoco e i prefetti. Egli è inoltre componente del Consiglio supremo di difesa.
Ma pazienza
Ultima modifica di armageddon; 23/12/2018 alle 09:40
Send with the butterfly d' mammt
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che un simile figuro mi stia sui coglioni è pacifico, sicuramente più di Larussa, ma è comunque il primo ministro della Repubblica che vedo fare comizi davanti a manifesti "Salvini presidente" con i distintivi della polizia.
Che possa indossare le divise di corpi a cui non appartiene mi pare strano, ma se lo dici tu è sicuramente così.
Allora Mattarella potrebbe indossare una bella divisa da generale, alla Pinochet, scegliendo l'Arma che preferisce...