Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 187 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Salvini dixit: "mi interessa poco parlare dei dati ISTAT truccati". Stasera su Reducational Chann....Porta a Porta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Giusto, anche perché all'Istat devono ancora piazzarci un bel buffone di corte, sul genere di Minenna o Foa, che sappia contarci finalmente tutte le balle e falsità di cui tanto siamo stati non molto segretamente innamorati per più di trent'anni.
    Claudio Borghi ci starebbe a pennello, ad esempio.

Probabilmente El Capitán preferirà raccontare al sempiterno Vespa di come gli sia venuta una certa stretta dell'orifizio anale, non avendo più tanta voglia di farsi processare a petto gonfio col popolino schiumante a supporto.

_______

Credevo che, al recente vertice di Davos, la quotidiana dose di ridicolo della quale Conte ama coprirsi e coprirci si fosse articolata nel patetico e dimesso discorso ove enuncia ai poteri forti quanto belli e sovrani potremmo essere se i cattivi del mondo ci dessero una mano mentre gliene diciamo orgogliosamente di tutti i colori.

Ed invece no.
    A quanto pare il nostro patetico Primo Ministro non solo non ce la fa, ma neanche intende provarci:

https://www.ilsole24ore.com/art/noti...l?uuid=AFrYbLE
    Ultima modifica di Dennis; 01/02/2019 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    “Confesso, è colpa mia. Sono proprio io il "governo precedente", e quindi sono colpevole. Al pari dei miei complici Renzi, Letta e Monti.
    Lo spread si è impennato in aprile, in seguito alle minacce contro Mattarella. Da allora una confusione affollata di proclami ci è costata alcuni miliardi di interessi e ha fatto perdere valore al patrimonio finanziario per circa 200 miliardi. Colpa mia, lo riconosco.
    Dal 2014 l'Italia era sempre cresciuta. Dal luglio 2018 è invece entrata in recessione. Siamo l'unico paese europeo in recessione. Tutta colpa mia.
    Il governo Conte è nato con promesse irrealizzabili che hanno provocato un crollo immediato negli indici di fiducia tra le imprese e i consumatori. E nei volumi della produzione industriale. Colpa dei predecessori, suvvia.
    Sul bilancio si è fatta prima una festa dal balcone, poi una guerra con Bruxelles. Persa, ma pagata a caro prezzo. Mea culpa.
    Sui cantieri e le grandi infrastrutture si litiga su tutto e si ferma quasi tutto. Mea maxima culpa.
    Nel 2017 la pressione fiscale era diminuita per il quarto anno consecutivo (mentre aumentava nella UE), ora sta risalendo. La Borsa italiana aveva fatto meglio delle altre, ora è l'opposto. L'export aveva raggiunto la cifra record di 440 miliardi. Il debito era sceso (di pochissimo) al 130,8 del Pil. Adesso risalirà. Il deficit si era ridotto per il quarto anno consecutivo. Aumenterà. Cercate un responsabile? Lo ammetto, sono io.
    Ora aumenteranno le tasse e servirà una manovra correttiva, visto che la legge di bilancio in vigore non corregge la spinta recessiva. Per colpa mia, s'intende.
    Per fortuna d'ora in poi non avrò più nulla da espiare. Il Presidente del Consiglio, infatti, ha appena assicurato che avremo "un bellissimo 2019".
    PS. Una gelata si sta diffondendo nelle economie europee. Noi la stiamo affrontando a torso nudo. Allacciate le cinture.”

Paolo Gentiloni
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Ecco, adesso che ha ammesso che è colpa sua si levi dai coglioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso che ha ammesso che è colpa sua si levi dai coglioni.
    Guarda che in mezzo ai coglioni, purtroppo, ci sono giggino e il felpato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Leggevo che è stata tolta la scorta a Sandro Ruotolo, approfondendo ho ascoltato questo:

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/W7TSzuSwIns2y2sX

mi fa pensare, molto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Leggevo che è stata tolta la scorta a Sandro Ruotolo, approfondendo ho ascoltato questo:

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/W7TSzuSwIns2y2sX

mi fa pensare, molto
    Salvini è stato bravo (molto più bravo degli altri visto che è sempre sul pezzo) a muoversi politicamente con i nuovi mass media...purtroppo il messaggio che veicola è quello che tutti sappiamo...

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Sarò più esplicito, benché per età e intelligenza non avrei mai pensato possibili strumenti come questa Bestia.
    Non so se la Lega di Salvini utilizzi realmente questa applicazione, né se il ritiro della scorta e l'inchiesta di Ruotolo siano collegate. So che, per quante ne combini Salvini, tutto pare gli sia permesso, perdonato e condiviso, basta leggere i commenti rabbiosi e violenti ad articoli in rete di giornali online, analisti, commentatori e via dicendo, così come nei forum di discussione politica (questo, per fortuna e senso della misura dei partecipanti, fondamentalmente escluso). Mi fa molto pensare l'esistenza di un simile strumento, possibile grazie alla diffusione dei social e dei media, il fatto che in automatico il sistema attacchi con fake e delegittimazioni di massa un movimento di opinione, un gruppo di discussione che esprima una posizione non gradita a chi si avvale della Bestia, l'impossibilità di controllare o impedire la cosa, la manipolazione dei fatti che ne deriva....insomma, se questa Bestia esiste (e pare proprio che esista), indipendentemente da chi se ne avvale, che discutiamo a fare? Che ci informiamo a fare? Che ci impegnamo a fare? Cosa votiamo a fare?
    Stanotte non ho dormito, pensavo...
    Ultima modifica di marmass; 03/02/2019 alle 10:03

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sarò più esplicito, benché per età e intelligenza non avrei mai pensato possibili strumenti come questa Bestia.
    Non so se la Lega di Salvini utilizzi realmente questa applicazione, né se il ritiro della scorta e l'inchiesta di Ruotolo siano collegate. So che, per quante ne combini Salvini, tutto pare gli sia permesso, perdonato e condiviso, basta leggere i commenti rabbiosi e violenti ad articoli in rete di giornali online, analisti, commentatori e via dicendo, così come nei forum di discussione politica (questo, per fortuna e senso della misura dei partecipanti, fondamentalmente escluso). Mi fa molto pensare l'esistenza di un simile strumento, possibile grazie alla diffusione dei social e dei media, il fatto che in automatico il sistema attacchi con fake e delegittimazioni di massa un movimento di opinione, un gruppo di discussione che esprima una posizione non gradita a chi si avvale della Bestia, l'impossibilità di controllare o impedire la cosa, la manipolazione dei fatti che ne deriva....insomma, se questa Bestia esiste (e pare proprio che esista), indipendentemente da chi se ne avvale, che discutiamo a fare? Che ci informiamo a fare? Che ci impegnamo a fare? Cosa votiamo a fare?
    Imho di "bestie" ce ne sono svariate e su più livelli...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    mala tempora...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 32 di 187 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima