Di interessante da rilevare c'è che la metà degli elettori in Abruzzo non si è espressa, percentuale del tutto simile alle proiezioni nazionali recenti.
Di interessante da rilevare c'è che la metà degli elettori in Abruzzo non si è espressa, percentuale del tutto simile alle proiezioni nazionali recenti.
Beh, alle precedenti in Abruzzo la percentuale è stata di poco superiore, probabilmente aveva influito la delusione ricostruzione. Ho notato il crollo di voti in numeri assoluti per i M5S e la sinistra, se per i primi magari un pò di emigrazione verso il centro destra può starci, per i secondi non c'è niente da fare: nemmeno lo zoccolo duro si prende più il disturbo
Per me ciò è molto interessante, soprattutto nella discussione in corso su SuperCalenda e la Justice League.
Per quanto i partiti di governo ed i media addormentati continuino a ribattere la notizia di una maggioranza plebiscitaria e forte di 60 milioni di voti (...), continuiamo ad avere nella realtà una eterogenea metà degli elettori che, per i più disparati motivi, preferisce non esprimersi.
Io sono dell'avviso che il cambiamento debba necessariamente partire e passare per una minoranza seria e competente, che si rivolga, magari in più forme, proprio a chi ormai non si sente più rappresentato.
I superpartiti delle amate brancaleone che puntano a rovesciare gli equilibri catturando voti a destra ed a manca tra gli elettori che si sono già espressi per le forze politiche in campo, vedi il movimento di Calenda, sono solo dei progetti inutili, fallimentari sul nascere.

io la vedo cosi
Calenda punta ad un progetto europeo forte.
in questo momento sta aspettando che passi il 29 Marzo e si scateni l'apocalisse per andare all'attacco
dal punto di vista mediatico e ritorno elettorale se ben sfruttata sarebbe una botta allucinante ai sovranisti

Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2019 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

un 5s non comprerebbe mai un cartoccio di latte della parmalat questa e una feik nius della "bestia"
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Ma ora che li “abbiamo” lasciati lavorare come richiesto a gran voce...vogliamo tirar due somme?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA