intanto gli interessati, che precedentemente versavano contributi a carico delle imprese, da quel momento in poi sono totalmente a carico dello stato (per contributi e per quota netta pensione)...
poi di simulazioni ce ne sono diverse...ovviamente si trattat di simulazioni, e, per di piu', fatte da quel traditore della patria di boeri
tranquillo: riformeranno la sanita' introducendo l'uno vale uno e la laurea su wiki... a scaldare la poltrona ci resterai di meno
va benone, e' che non credo vada proprio bene a lui
non e' proprio questa la ragione...ma vedremo se per ogni pensionato ci sara' la sostituzione con uno (o tre come questi dilettanti hanno affermato) giovani, o no...
non ho capito che intendi, visto che il rapporto, come ho cercato di dire prima, non e' diretto come potrebbe sembrare.
Ultima modifica di ABCDEF; 08/02/2019 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica
eccolallà, adesso tocca entrare in guerra con la Francia per colpa dei pentastellati.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
esiste un diritto...fra l'altro risalente ai nostri avi romani...
similmente a quanto si diceva per governi precedenti, io vorrei ricordare tutti i collusi con questi mentecatti, fra qualche anno, quando saremo nella fuffa piu' di ora
definire "equita'" e' sempre una cosa che aiuta nelle discussioni...definire le definizioni, insomma![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/02/2019 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica
anche i tuoi amici, che non hai mai votato, pentastellati si esprimevano cosi'...poi hanno dovuto ricredersi , una volta che sono stati chiamati a (provare a) fare ...
la realta' e' piu' complessa di quello che la si vuol far credere, e di quanto un uno che vale uno, sia disposto ad applicarsi per comprenderla...![]()
le folate a cena vorrei evitarle...se ti scappa una folata, vai fuori e quando hai fatto , torni dentro al locale
comunque ti voglio seduto fra me e @Monacograu