Che depravazione! Vorrei segnalarti ai mod per la crudeltà dell'immagine postata. Ma ci penseranno "loro" a punirti con un futuro da fruttariano
Intanto, uno dei più autorevoli esperti di economia dell'attuale governo, e sottosegretario al relativo dicastero:
https://torino.repubblica.it/cronaca...ers-217961016/
Attese le dimissioni come da regolamento del MòViMento
Se, aspetta e spera (anche se, forse, il movimento avrebbe da guadagnarci)..
Inquietante anche questo fatto che si legge nell’articolo “di quaranta che avevano messo anche solo un like ne sono stati individuati diciotto: gli altri erano profili fake non riconducibili a persone reali.”
Mi hai anticipato rubandomi il post, maledetto Cartet!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
va da se che il passaggio piu importante della questione e' questo
Diffamò Fassino su Facebook: Laura Castelli, sottosegretaria M5s all'Economia, a processo con 18 followers
perche' che la Castelli prima o poi una denuncia se la sarebbe presa era palese visto il livello, il fatto che i commentatori da bava alla bocca siano stati tirati nel baratro con lei, ecco da tanta soddisfazione.
tanta solidarieta' alla Roscaneanu
![]()
Mi permetto di consigliarti di andarti a rileggere ciò che scrivi abitualmente prima di commentare "quelli con la bava alla bocca".....forse ti converrebbe eliminare un po' delle tue "chicche", visto mai che qualche bersaglio dei tuoi complimenti legga il forum e ti faccia pervenire qualche letterina....
Certe considerazioni fatte da te assumono un che di esilarante.
vabbe scusa zio mi pende la mano ogni tanto
Ultima modifica di Rebel County; 11/02/2019 alle 10:08
...io mi aspettavo qualche considerazione relativa al voto in Abruzzo...![]()