Mi sono forse espresso in modo non civile? Se così fosse me ne scuso da subito, è stato assolutamente involontario
Gli esempi portati sono tutti comunque di figure istituzionali riprese in visite ufficiali nell'espletamento del loro incarico
P.S. hai completato il tuo messaggio in due tempi, avevo risposto al primo
Ultima modifica di marmass; 22/12/2018 alle 13:54
non mi sembra.
invece ho visto anni addietro altri lavorare in quel senso, pulirsi il culo con la costituzione, farsi leggi ad personam, uscire da processi più e più volte con i peggiori sotterfugi e abusi di potere.
uno in particolare.
eppure non ricordo la stessa indignazione, se non da me.
non ricordo nemmeno i media così presenti.
sarà che li controllava la persona di cui sopra.
sempre in modo democratico.
si continua a parlare del nulla.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
vedi la farsa, nel metodo e nel merito, della legge di bilancio 2019. Ma ormai non conta più nulla, chi sosteneva e votava le peggiori nefandezze cui ti riferisci è il nuovo che governa per grazia di Casaleggio e volontà del popolo...
Ma Giggino proprio non ci arriva?
https://www.ilblogdellestelle.it/201...terminato.html
Io direi che governano (i Verdi...ma anche i Gialli) in primis per PROFONDO E COLPEVOLE demerito di chi li ha preceduti (altro che Casaleggio)...anzi si può sostenere senza timore di essere smentiti che i Gialli (che in questa storia hanno poi incorporato nel progetto i Verdi) sono nati "politicamente" proprio grazie alla profonda e colpevole inettitudine politica di chi li ha preceduti che non a caso tra referendum e successive elezioni ha preso sberle politiche di tutte le razze e qualità.
La mucca nel corridoio poi ad un certo punto ha bussato...
Ultima modifica di Stinit; 23/12/2018 alle 07:55
edit:
La Casellati oggi in visita alle truppe in Libano ha scelto di indossare il suo piumino,senza mostrine e senza manfrine
![]()
Send with the butterfly d' mammt