ad ognuno il suo, come si suol dire
ad ognuno il suo, come si suol dire
questa a mio giudizio e' una stupidaggine, se si e' in grado di esprimersi in modo corretto in lingue non proprie lo si puo fare, ha usato l'italiano per rafforzare il messaggio, l'avesse fatto in fiammingo,francese,tedesco o inglese sarebbe stato presa per la solita ramanzina di un autocrate non eletto(cosa tra l'altro falsa)
Che parlava in italiano a c@zzo di cane sbagliando anche i nomi (ContI...SalvinO...ecc) mi pare abbastanza chiaro...basta ascoltarlo...ma poi se vogliamo dirla tutta non so se hai notato che nel suo discorsetto tra quelli che fanno grande l'Italia ha tralasciato Mattarella...
...ha tralasciato anche quando nel 2017 ha negoziato un accordo con i 5S (parlando direttamente con Grillo)...fosse andato in porto magari oggi la supercazzola sarebbe stata più soft...
...però Monti e Napolitano se li è ricordati bene
...sarà un caso
Ultima modifica di Stinit; 14/02/2019 alle 12:57
ma che diavolo dici che sono stati i 5s a fare moine per entrare nell'Alde, poi quando non li accettarono tornarono a buttare merda addosso a chiunque.
ti fossilizzi sui nomi pronunciati male ma non sul contenuto del discorso, in 7 minuti di intervento riesci a cogliere solo che parla male una lingua non nativa,ti rendi conto di quanto provinciale sia questo discorso?
traditori della patria ne abbiamo?![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...o-m5s/4972467/
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cigno/4971417/
conte è un signore... vi fa sputare la bile senza scomporsi
è come sparare sulla crocerossa... se non è il loro verbo è caciara
io ti tire andara a fankala brutten mangiakrauten irrispettosen....
la cosa più ridicola sono i nostri traditori che dan ragione a un bullo col mocio vileda color piscio in testa e se ci affossano (cosa che han sempre fatto dal dopoguerra in poi) loro vengon giu con noi![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 14/02/2019 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
Che Conte abbia il ruolo di portavoce sburattinato lo sanno tutti...Conte compreso...d'altronde Mattarella ce l'ha messo apposta in quel ruolo...(ma a scoprire acque termali sembra che siano sempre gli stranieri...)
Detto questo al prox giro trattano direttamente con Felpa...