traditori della patria ne abbiamo?![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...o-m5s/4972467/
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cigno/4971417/
conte è un signore... vi fa sputare la bile senza scomporsi
è come sparare sulla crocerossa... se non è il loro verbo è caciara
io ti tire andara a fankala brutten mangiakrauten irrispettosen....
la cosa più ridicola sono i nostri traditori che dan ragione a un bullo col mocio vileda color piscio in testa e se ci affossano (cosa che han sempre fatto dal dopoguerra in poi) loro vengon giu con noi![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 14/02/2019 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
Che Conte abbia il ruolo di portavoce sburattinato lo sanno tutti...Conte compreso...d'altronde Mattarella ce l'ha messo apposta in quel ruolo...(ma a scoprire acque termali sembra che siano sempre gli stranieri...)
Detto questo al prox giro trattano direttamente con Felpa...
quelli che sostengono quel pagliaccio belga che ha avuto il coraggio di dare del burattino al premier italiano... e dal dopoguerra in poi che l'asse franco tedesco ci prende per il culo affossando la nostra economia con abili manovre finanziarie, andando a fare addirittura guerre contro i nostri interessi per soddisfare i loro (libia), ci puntano addosso il dito dell'ipocrisia e ancora peggio sono quelli del pd, compresi i giornalai pennivendoli di repubblica che sostengono macron dopo che ha definito vomitevole e lebbroso il popolo italiano, che definisce i suoi stessi connazionali mafiosi, alcolizzati e ignoranti... e questo bulletto belga crede di poter fare la morale a noi che abbiamo un governo legittimamente eletto? famose na risata che passa tutto![]()
io sostengo quello che tu chiami pagliaccio perche' ne condivido gli ideali europeisti
Macron defini il comportamento del governo italiano vomitevole sulla questione migranti, non il popolo italiano, tantomeno uso' la parola lebbroso.
metti sto PD dappertutto pure tu mo,ma poi ancora con la storia della libia?
sai dove si trovano spesso commenti come il tuo?
preferisco le idee agli ideali.. anche perche gli ideali sulla carta son tutti buoni ma alla prova dei fatti fanno un bel buco nell acqua la storia ne e piena di esempi. se l elite europea pensa di fare orecchie da mercante non basteranno le brioches a salvarla
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
salvarla da cosa? e quale élite?
Conte è stato ripagato della stessa moneta che i suoi vicepresidenti e ministri hanno usato e usano, dall'ubriacone a un signore il cui problema è la scarsa mobilità causa un incidente stradale al "fatevi curare da un medico bravo" al presidente della Repubblica legittimamente eletto che "è contro il suo popolo" o "abbandona donne incinte e bambini a morire nei boschi". Si possono riempire libri sull'argomento. Chi è causa del suo mal...
Questo detto fra noi italiani. Ma Conte era lì da Presidente del Consiglio di un governo legittimamente in carica, nemmeno la scusa della campagna elettorale autorizza un rappresentante di uno Stato amico e alleato di insultare i legittimi rappresentanti di un'altra Nazione. Questo per me vale nell'un senso e nell'altro. Il signor Verhofstadt deve chiedere scusa al popolo italiano. IMHO
Quanto al resto, e mi riferisco alle reazioni pavloviane dei piddini (chiunque sia contro questo pateracchio ormai è piddino comunista, l'opposizione di destra vedi dichiarazioni del Berlusca di ieri, va invece benissimo), fa caciara, piddiota e così insultando (perché piddino, ovvero di sinistra in generale, ormai è un insulto) ho solo una cosa da dire: noi piddini comunisti almeno sappiamo metterci in discussione e prenderci anche per il culo quando ce lo meritiamo. I signori al potere oggi conoscono solo l'insulto, la denigrazione, il disprezzo verso chi, legittimamente, la pensa in modo diverrso. E i risultati di questi 7 mesi sono lì da vedere. Vedi oggi:Alitalia, latte ovino....ogni giorno un casino. E li aspetto al varco sulla questione esodati RdC e quota 100. Basta, chiudo qui, persa la pazienza oggi![]()
Ultima modifica di marmass; 14/02/2019 alle 15:11
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23464891/
un conto è il populismo di conte
un conto è la demagogia di macron
personalmente preferisco il populismo alla demagogia.
non condivido i toni di salvini ma lui è fatto così, ha le sue buone ragioni per utilizzare certi toni contro un personaggio di questa caratura, vogliamo ricordarci la risatina tra merkel e sarkozy... francesi e tedeschi e da una vita che ci prendono per il culo, fan bene i nostri politici a schiaffeggiarli in pubblica piazza, burattini... sono loro i burattini delle lobby, ha fatto bene conte a sbugiardarli.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onali/1197107/
Ultima modifica di Alebrasa; 14/02/2019 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica