Originariamente Scritto da
marmass
Un buon bilancio ieri per il governo
È tornato l'ambasciatore con le piume sul cappello, d'ora in avanti si parla solo con Mattarella, il trio ConteGigginoFelpato nei rapporti diplomatici facciano il favore di attendere in anticamera con le riviste e la filodiffusione. Il bagno è in fondo a destra
Giggino si è rimangiato tutto coi gilet gialli, scarica precipitosamente Chalencon (un pazzo violento e eversivo, lo sapevano tutti tranne i nostri due eroi), prova a rimettere la museruola al Dibba (sitz dibba sitz) e fa la figura del pulcino bagnato e anche un po' coniglio
Per un paio di giorni ci risparmiano i ringhio e il digrignar di zanne del Dibba in tv. Lo pensavo un mastino, é un carlino
Macron potrà dire elettoralmente: i sovranisti italiani? Li ho asfaltati. Il nuovo governo italiano chi? Parlo solo con Mattarella io
Sul Venezuela hanno finalmente deciso di non decidere
Le Regioni avvertono che per la partenza ad aprile del RdC mancano perfino i regolamenti e i decreti attuativi di competenza ministeriale (chi é il ministro preposto?)
Il Pallone Felpato si è preso una bella porta in faccia dagli alleati sull'autonomia regionale del nord, gli tocca ripartire da capo. Eh, le elezioni imminenti....
Forse riusciamo a rifilare ai grillini il pacco completo: Emiliano e De Luca in un colpo solo con la storia delle autonomie rafforzate. Almeno Roma si consolerebbe per i 55 milioni di filo di nichel
Borghi ha sbroccato di nuovo, il Pallone Felpato ha dovuto educatamente spiegargli che l'Italia non esce dall'euro, é Borghi che esce di scena se non la pianta
Alitalia, TAV, nuovo vertice INPS....domani è un altro giorno. The end, titoii di coda.
Intanto Zingaretti lunedì guarda il fratello in TV, (strano, nessuna polemica su Montalbano e gli emigranti sulle navi di lunedì scorso), almeno uno in famiglia ce l'ha fatta, Martina è all'Ikea per il tavolo attorno a cui riunire le varie anime della sinistra, gli altri sono la domanda finale dei quiz tv. Chi se li ricorda vince i gettoni d'oro
Un augurio di cuore al senatùr, non ce n'è più con quella tempra, malgrado tutto
Le fonti del mio notiziario qui sopra cercatele da soli
Ah già, c'è anche Berlusconi...vabbè, l'avanspettacolo non mi piace, giusto Wanda Osiris e i Legnanesi